Con la fine della stagione televisiva, i palinsesti di Canale 5 subiranno dei netti cambiamenti. I programmi di maggiore spicco andranno in pausa per lasciare il posto all’estate. Tra questi vi è anche Mattino Cinque. Durante l’anno, lo show condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è artefice di ascolti da capogiro. Per non perdere l’ottimo andamento, Mediaset ha deciso di riproporre Morning News con Simona Branchetti.

Mattino 5 si ferma tutto pronto per il ritorno di Morning News

Gli spettatori sono molto affezionati a Mattino Cinque. Per molti di loro, lo show è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Per non lasciare orfano il suo pubblico, Mediaset ha deciso di agire come l’estate passata. A partire dal 27 giugno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, andrà in onda Morning News. Il programma occuperà gran parte della mattinata grazie alla presenza della conduttrice Simona Branchetti.

Al centro di ogni puntata verranno analizzate le principali notizie, con particolare attenzione verso la cronaca e l’attualità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Morning News di nuovo su Canale 5: l’annuncio di Simona Branchetti

È stata la stessa Simona Branchetti ad annunciare il ritorno di Morning News. Su Instagram, infatti, molti fan le hanno posto molte domande sul suo ritorno in televisione. La conduttrice, senza peli sulla lingua, ha ammesso che a breve tornerà a fare compagnia al suo amato pubblico: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno”.

Forse gli ascolti non raggiungeranno i livelli di Mattino Cinque, però, è probabile che, proprio come l’anno scorso, ci sarà un forte interesse per le tematiche trattate. Lo show, infatti, consentirà a tutti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)