Aria d’Estate anche per Pluto Tv,  il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount. Nuove offerte per i telespettatori, il servizio mette a disposizione nuovi canali accesi e programmi di tutti i colori, per tutti i gusti.

Pluto Tv Super Summer: le novità

Dal 6 giugno Pluto TV accende i nuovi canali a tema estate: Super! Summer. Il servizio Paramount mette a disposizione le serie tv più solari di sempre. Scopriamo quali sono.

Giornata Mondiale della Musica con Pluto Tv

Il 21 Giugno è il primo giorno d’estate e anche la Giornata Mondiale della Musica. Pluto Tv per festeggiare un giorno così speciale, ha deciso di inaugurare un nuovo canale dedicato alla musica. Dalla sinergia tra Pluto TV e Paramount AMS nasce VH1+ Summer Vibes. 

Trasmetterà più di 850 minuti di rotazione musicale. Le scelte ricadranno tra le più recenti hit estive, ma anche brani evergreen, oltre 280 video, buon umore e divertimento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pluto Tv è Horror

Dal 6 giugno partirà un nuovo canale tutto dedicato al mondo cupo e dark dell’horror: Pluto TV Horror. Verrà trasmessa una ricca selezione di film cult e pellicole indipendenti a rotazione. Tra di esse sottolineiamo che il 10 giugno andrà in onda February – L’innocenza del male. Quest’horror psicologico del 2015 è l’opera prima del regista Oz Perkins.

Pluto Tv è Pride

Pluto Tv è davvero rappresentante di ogni colore e per raccontare tutte le sfumature “a colori”, in occasione del mese del Pride si accenderà con una programmazione speciale dedicata ai temi LGBTQ+.

Il 28 giugno a partire dalle 19.00 andranno in onda gli episodi a tema del programma di Pif Il Testimone, mentre su Pluto TV Film dalle 21.00, da non perdere Wilde, film con Jude Law sulla vita del celebre scrittore e autore de “Il Ritratto di Dorian Gray”.

I grandi classici per l’Estate

La super summer di Pluto Tv percorre anche i grandi capolavori della filmografia. Su Pluto TV Crime il 12 giugno andrà in onda Novocaine, film diretto da David Atkins, con Steve Martin e Helena Bonham Carter.

Invece, il 26 giugno alle 21.00 verrà trasmesso Johnny Skidmarks – primo piano sull’assassino, film giallo con Jack Black che racconta la storia di un fotografo che realizza scatti compromettenti.

Su Pluto TV Film Classici, troviamo i film in bianco e nero più amati. Si inizia il 7 giugno alle 21.00 con La piccola principessa, film diretto da Walter Lang. Protagonista della pellicola è per la prima volta un’attrice bambina, Shirley Temple, allora all’apice del suo successo.

E se il Natale si festeggiasse sotto l’ombrellone? Il servizio streaming accompagna i telespettatori con contenuti natalizi sotto il sole. Andranno in onda il 25 Giugno con il claim: we wish you a merry summer!