Oggi, sabato 28 maggio, al Roland Garros andrà in scena l’incontro Sinner-McDonald, valido per il terzo turno dell’Open di Francia 2022. Dopo un eccellente avvio di torneo contro lo statunitense Bjorn Fratangelo, nel match di giovedì pomeriggio contro lo spagnolo Carballes Baena è scesa in campo la brutta copia del tennista ammirato in campo appena due giorni prima. Comunque Jannik già in passato ci ha abituati a partite difficili, seppur concluse quasi sempre con una vittoria. Chi vincerà la sfida odierna staccherà il pass per gli ottavi, dove incontrerà il vincente dell’incontro tra il russo Rublev e il cileno Garin, specialista della terra rossa.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match Sinner-McDonald, valido per il terzo turno del Roland Garros 2022 oggi 28 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV

L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. L’orario d’inizio della partita è in programma per le 11:00: i due tennisti scenderanno in campo durante il programma della mattina al Cour Simonne-Mathieu. Alla stessa ora si giocherà anche il terzo turno tra Rublev e Garin al Court 14.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jannik Sinner e Mackenzie McDonald si sono già affrontati in occasione della finale dell’ATP 500 di Washington, vinto dall’altoatesino la scorsa estate: era l’8 agosto 2021 quando l’azzurro mise le mani sul trofeo di tennis del Citi Open battendo 7-5, 4-6, 7-5 l’avversario statunitense, attuale numero 60 del ranking ATP.

McDonald vanta come best ranking la posizione numero 49, raggiunta a inizio febbraio di quest’anno. A livello di partite vinte e perse, al momento il saldo è negativo: quest’anno il tennista californiano ha conquistato dieci successi rimediando allo stesso tempo dodici ko. Ruolino di marcia completamente diverso per Sinner, che in 30 incontri fin qui disputati ha totalizzato 24 vittorie e 6 sconfitte (di cui almeno un paio a causa di problemi fisici e ritiri improvvisi).

Dove vedere Sinner-McDonald in streaming

Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Ricevendo la copertura televisiva dei canali Eurosport, il match Sinner-McDonald dell’Open di Francia 2022 sarà visibile comodamente anche su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION, grazie al live streaming di Eurosport 1 ed Eurosport 2. In assenza della diretta televisiva su Eurosport, l’unica soluzione è abbonarsi a Discovery Plus o Eurosport Player.

Crediti immagine di copertina: @federtennis