Il franchise di Star Wars sembra essere inesauribile. Ultimamente, infatti, si sta arricchendo di tante nuove storie. Finalmente, hanno trovato conferma anche i rumor che parlavano di una nuova serie tv da parte di Jon Watts e di Chris Ford.

I due, fino a questo momento, non avevano mai messo le mani sulla saga. Da adesso in poi, però, avranno modo di dare il loro personale tocco magico. Ci sono ancora molti dettagli da scoprire, ma è certo che lo show avrà il titolo di Skeleton Crew e che vedrà la presenza dell’attore Jude Law.

.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Annunciata la nuova serie di Star Wars: tutto pronto per Skeleton Crew

La serie tv Skeleton Crew è stata annunciata da Lucasfilm in occasione dello Star Wars Celebration 2022 di Anaheim. Essa si aggancerà perfettamente alle storie precedentemente narrate perché verrà ambientata dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi. Inaspettatamente, i protagonisti saranno un gruppo di ragazzini di 10 anni. I giovani, dispersi nella galassia, avranno come obiettivo quello di tornare a casa. Trovare il loro piccolo pianeta, però, non sarà un’impresa facile. Ancora non è stato reso noto il ruolo che avrà Jude Law in tutto questo.

Il produttore esecutivo Dave Filoni, durante la presentazione, ha tenuto a precisare che non si tratterà di uno show per bambini o adolescenti. Dalla trama potrebbe sembrarlo, ma ci saranno molte sorprese. Inoltre, sempre secondo le sue parole, il mondo di Star Wars verrà analizzato da una prospettiva del tutto diversa.

Quando e dove sarà disponibile Skeleton Crew?

Ancora non si sa nulla riguardo alla data ufficiale del rilascio di Skeleton Crew. Al momento, si stanno svolgendo i casting per la ricerca degli attori protagonisti. In ogni caso, a breve, dovrebbero avere inizio le riprese.

Se tutto andrà come previsto, la serie tv potrebbe essere rilasciata già nel 2023. Come gli altri prodotti del franchise, le puntate verranno caricate su Disney+. Per accedere alla piattaforma sarà necessario essere in possesso di un abbonamento mensile o annuale. Grazie a ciò si avrà accesso all’intero catalogo del sito.