In occasione dell’ultima puntata de Le Iene, in onda mercoledì 25 maggio su Italia 1, Stefano De Martino ha portato in scena un monologo contro ogni tipo di eccesso.

Potrebbe interessarti: La replica de Le Iene

Le parole di Stefano De Martino

Dopo essere stato annunciato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino è arrivato a Le Iene con un monologo contro ogni tipo di eccesso. Il conduttore campano ha esordito:

“Oggi, chi si esprime in pubblico è necessariamente chiamato a fare qualcosa di speciale, unico, irripetibile. Ma in fondo perché?”

A quel punto il 32enne di Torre Annunziata ha spiegato che non ha senso cercare sempre e solo il “superlativo assoluto” in una persona o in un programma televisivo. De Martino ha fatto notare la risposta giusta agli eccessi, sta nella grammatica. Il diretto interessato ha messo a paragone il superlativo assoluto con il superlativo relativo. Come analizzato dall’ospite de Le Iene, il primo è come un dittatore mentre il secondo è più democratico:

“Accetta i termini di paragone. È uno di noi”.

Prima di concludere il lungo monologo, Stefano De Martino ha fatto notare che non sempre deve essere cercata la perfezione nel prossimo e ha menzionato Lucio Dalla:

“Essere normali è bello. L’impresa eccezionale è essere normale. Ognuno a modo suo”.

La replica di Belen Rodriguez ad una telespettatrice

Terminato il monologo di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha letto alcuni tweet. Una lettrice ha ironizzato sul ritorno di fiamma tra il 32enne campano e la showgirl sudamericana. L’utente ha sostenuto che le minestre riscaldate non sono mai buone. Dunque, la telespettatrice ha chiesto a Stefano De Martino di raggiungerla visto che lei può offrirle una bella lasagna. Belen Rodriguez anziché glissare, ha commentato ironica:

“Mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sul ritorno di fiamma ha ironizzato anche Teo Mammucari – conduttore de Le Iene insieme alla 37enne sudamericana. Il diretto interessato ha chiesto che cos’ha Stefano De Martino di tanto speciale visti i numerosi ritorno di fiamma. La diretta interessata scherzando ha risposto al collega:

“Non lo so, è molto simpatico”.

Potrebbe interessarti: Cosa vedere stasera in tv