Oggi, giovedì 26 maggio, al Roland Garros si giocherà il match Sinner-Carballes Baena, valido per il secondo turno dello slam parigino. Tutto facile per l’atleta altoatesino al primo turno, dove ha sconfitto per tre set a zero il malcapitato statunitense Bjorn Fratangelo. Il numero due del tennis italiano, che a Parigi ha l’occasione di superare Matteo Berrettini nella classifica ATP, se la vedrà contro lo spagnolo Baena, specialista della terra rossa. L’avversario odierno di Jannik è reduce dalla maratona contro il tedesco Otte, sconfitto al quinto set dopo essersi fatto rimontare quando era comodamente avanti due set a zero.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Carballes Baena, valido per il secondo turno del Roland Garros 2022 oggi 26 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in TV

La partita Sinner-Carballes Baena sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Il brand sportivo del gruppo Discovery detiene i diritti in esclusiva per la messa in onda dell’Open di Francia fino al 2026.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jannik Sinner proverà a ripetere l’ottimo match giocato martedì contro Fratangelo, durante il quale ha fornito importanti risposte sul servizio, uno dei punti dolenti di un impianto di gioco ancora in divenire. A proposito di ciò, durante l’intervista post partita l’altoatesino ha confermato di sentirsi più a suo agio in questo fondamentale, sottolineando i progressi compiuti negli ultimi mesi al fianco del nuovo coach Simone Vagnozzi.

Per Sinner la sfida odierna sarà una partita completamente nuova, non avendo mai giocato contro Roberto Carballes Baena, numero 89 del ranking ATP, né in un torneo ufficiale ATP né in allenamento. Quest’anno lo spagnolo ha disputato quindici incontri, vincendone quattro e perdendone 11: dall’inizio della stagione ha guadagnato 13 posizioni in classifica, sebbene rimanga distante dal career high raggiunto il 15 novembre dello scorso anno, quando si issò fino al 71° posto del ranking.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena in streaming

Lo streaming dell’incontro tra Jannik Sinner e Roberto Carballes Baena sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Eurosport Player e Discovery Plus garantiscono la visione integrale del Roland Garros, a differenza invece di quanto facciano gli altri servizi, che trasmettono unicamente la diretta della programmazione televisiva dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, dove vanno in onda i principali match della giornata (non tutti). In ogni caso, dopo l’uscita di scena di Lorenzo Musetti, è facile prevedere che gli incontri di Jannik Sinner verranno trasmessi regolarmente su Eurosport 1 ed Eurosport 2, dunque anche su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Crediti foto di copertina: @federtennis