Battiti Live, anche quest’anno, tornerà su Italia 1 per celebrare l’inizio dell’estate. Si tratterà di un evento di grande spessore che accoglierà artisti appartenenti ai generi più disparati. Visti gli ascolti delle edizioni passate, Elisabetta Gregoraci è stata confermata per il ruolo di conduttrice. Sul palco, però, non sarà da sola perché potrà contare sulla presenza di Alan Palmieri e Maria Sole Pollio. L’obiettivo è quello di far trascorrere ai telespettatori delle serate mozzafiato, in compagnia di tanta buona musica.

Battiti Live torna su Italia 1: Elisabetta Gregoraci sarà di nuovo alla guida dello show

Già qualche settimana fa, Elisabetta Gregoraci aveva parlato di progetti in vista per il suo futuro. In molti avevano ipotizzato che stesse facendo riferimento alla messa in onda di Battiti Live e, in effetti, le cose stanno proprio così. Anche quest’anno, all’amata showgirl è stato dato il compito di condurre uno dei programmi più attesi dell’estate. È dalla quindicesima edizione dello show che, insieme ad Alan Palmieri, fa battere il cuore di milioni di spettatori.

Sicuramente, anche questa volta, verrà dato vita a uno show di tutto rispetto. Una delle novità principali è che non si terrà in un solo luogo della Puglia. Il Castello Aragonese di Otranto è stato sostituito con altri palchi molto suggestivi presenti a Bari, Gallipoli e Trani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda Battiti Live?

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri saranno accompagnati da un’altra personalità degna di nota. Si tratta di Maria Sole Pollio, giovane star di Don Matteo. L’attrice, conosciuta principalmente per il ruolo di Sofia, così come gli anni passati, dovrà dare voce al pubblico. Il suo compito sarà quello di ascoltare le emozioni e le sensazioni degli spettatori tramite delle piccole interviste.

La data della messa in onda di Battiti Live ancora non è certa. In ogni caso, è probabile che venga trasmesso tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. C’è ancora un grande riserbo sui nomi dei cantanti che si esibiranno, però, dato che le riprese stanno per iniziare, sicuramente, nei prossimi giorni, si saprà qualcosa in più. Come al solito, la scelta dovrebbe essere indirizzata verso brani allegri, in linea con la stagione estiva.