I fan di Stranger Things che vivono a Milano non dovranno aspettare ancora molto per scoprire cosa accadrà nella prima puntata della quarta stagione. Infatti, con un giorno di anticipo rispetto al programma di Netflix, potranno assistere, in anteprima, all’episodio completo. Sarà un evento davvero speciale che, nei due giorni successivi, verrà accompagnato da altre incredibili sorprese sempre riguardanti l’amatissima serie tv. Non sono ancora stati diffusi tutti i dettagli, ma sicuramente sarà un modo per riunire tutto l’affezionato fandom milanese.

Stranger Things 4 sbarca a Milano: tutti i dettagli sull’evento esclusivo

Netflix, grazie a un post comparso sul profilo Twitter della pagina ufficiale, ha reso nota un’importante iniziativa a tema Stranger Things. Inaspettatamente, la prima puntata della quarta stagione della serie tv, infatti, verrà proiettata su un maxi schermo a Piazza Duomo.

L’appuntamento è fissato per giovedì 26 maggio alle 21:30. Tutti gli appassionati della serie tv avranno modo di assistere insieme a un evento eccezionale in anteprima. Si ricorda, infatti, che questo episodio segnerà l’inizio della fine perché la quarta sarà la stagione conclusiva di Stranger Things. Sono previsti colpi di scena e sorprese inattese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quali sono i requisiti per partecipare?

Per accedere all’evento non sarà necessario essere in possesso di alcun biglietto a pagamento. Chiunque, infatti, potrà recarsi in Piazza Duomo per condividere questo incredibile momento. Gli organizzatori, però, sconsigliano la visione ai minori di 14 anni. In effetti, come è stato già annunciato più volte dai membri del cast e dalla produzione, la quarta stagione di Stranger Things sarà più cupa della altre.

L’iniziativa milanese non si concluderà con la proiezione della puntata perché, nei due giorni successive, nel medesimo luogo, ci saranno altre novità. Ancora non sono stati diffusi i dettagli ufficiali, ma basterà raggiungere Piazza Duomo dalle 11 alle 20 per scoprirlo.

Chi assisterà all’evento non dovrà preoccuparsi dell’attesa per i successivi episodi perché, a partire dal 27 maggio, su Netflix, verranno caricate tutte le puntate del primo volume della quarta stagione. Il secondo, al contrario, sarà disponibile dal 1° luglio.