Lunedì 23 maggio, è stata registrata la prima puntata di Drag Race Italia 2. Terminata la registrazione, Tommaso Zorzi – giudice riconfermato nel programma di Discovery+ -ha svelato alcuni indizi sull’ospite della prima puntata.

 Tommaso Zorzi rivela la prima ospite

Drage Race Italia 2 verrà trasmesso su Discovery+ a settembre. Tuttavia, le riprese del programma sono già iniziate. Stando alle anticipazioni, la giuria è stata riconfermata. Dunque, ci saranno Chiara Francini, Priscilla e Tommaso Zorzi.

Il web influencer milanese e vincitore del Grande Fratello Vip 5, terminata la registrazione ha svelato sui social alcuni indizi sull’ospite della prima puntata:

Abbiamo chiuso la prima puntata di Drag Race Italia. È pazzesca fosse solo per l’ospite”.

Poco dopo, anche Davide Maggio ha parlato della prima ospite presente a Drag Race Italia 2.  Mentre Tommaso Zorzi ha preferito non fare alcun nome e cognome, il giornalista ha parlato di Patty Pravo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I possibili concorrenti

Al momento non è stato svelato il cast di Drage Race Italia 2. Tuttavia, sul web sono comparsi i primi nomi dei possibili concorrenti. Stiamo parlando di La Diamond, Kannibal, Nehellenia, La Petite Noire e Obama The Queen.

Tra i nomi in lizza, ci sarebbero già due volti noti sul piccolo schermo: La Petite Noire in passato ha partecipato a Tu Si Que Vales e a Primo Appuntamento in Crociera – il programma condotto da Flavio Montrucchio. Obama The Queen invece, ha preso parte al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso con il suo nome all’anagrafe di Baye Dame.