La coppia chiamata Italia-Brasile di Pechino Express 9 ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. Le due concorrenti hanno replicato alle critiche ricevute durante il reality show.

‘Ci rimasi malissimo’

Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno preso parte a Pechino Express 9 – programma condotto da Costantino Della Gherardesca su Sky  ed erano chiamate Italia-Brasile. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it le due ex concorrenti si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa.

Entrambe non hanno mai avuto paura di essere viste solo come le “solite belle ragazze”. Tuttavia, Nikita non ha gradito un’esternazione del conduttore dopo l’eliminazione delle tiktoker:

“Costantino disse che a noi non dava una lira. Ci rimasi malissimo”.

Helena invece, ha ammesso che è stato in quel momento in cui Italia-Brasile ha iniziato a giocare sul serio:

“Quelle parole sono state il calcio di cui avevamo bisogno”.

Ai “rivali” e i telespettatori di Pechino Express che le hanno definite scorrette, Nikita e Helena hanno deciso di replicare a tono.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nikita ha precisato che nella vita di tutti i giorni non spintona le donne anziane:

“Voglio vedere chi riesce a mantenere la calma quando è sotto stress”.

A fare eco all’ex compagna di viaggio, ci ha pensato la Prestes:

“Ci hanno definito per tutta la gara come str… e scorrette, questo ci ha portato ad essere aggressive nella competizione”.

Italia-Brasile si sono trovate d’accordo sul fatto che si sarebbero dovute godere di più il viaggio anziché essere continuamente in competizione con gli altri concorrenti del reality show.

Cosa pensano della vittoria dei ‘Pazzeschi’

Secondo Nikita e Helena, la coppia formata da Victoria Cabello e Paride – I Pazzeschi – hanno meritato di vincere Pechino Express 9. Entrambe le concorrenti della coppia Italia-Brasile si sono dette felici soprattutto per la rinascita di Victoria. Al contrario, Nikita e Helena hanno sempre saputo di non riuscire a trionfare nel reality show di Sky. A tal proposito Helena ha confidato nell’intervista:

“La semifinale è stata tosta. Io ero arrivata stanca e per la prima volta l’ho detto a Nikita”.

Potrebbe interessarci: La replica di Pechino Express 9