Dopo una lunga pausa dal mondo della televisione, Alessia Marcuzzi si appresta a tornare. L’ex conduttrice de Le Iene, infatti, tornerà nuovamente nel piccolo schermo e a rivelare tutto è stata Mara Venier. Nel corso della scorsa puntata di Che Tempo che fa, la conduttrice di Domenica In ha fatto un grande annuncio riguardo la collega. Ecco cosa è emerso.

Alessia Marcuzzi torna a Domenica In Show: l’annuncio di Mara Venier

Ieri sera, domenica 22 maggio, a Che Tempo che fa è stata ospite Mara Venier. La presentatrice si è lasciata intervistare da Fabio Fazio ed ha fatto alcuni spoiler in merito alla versione serale del programma Domenica In. Venerdì 27 maggio, infatti, la donna sfiderà Canale 5 con l’Isola dei Famosi dando luogo ad una puntata speciale del programma domenicale, ovvero, Domenica In Show.

Ebbene, nel parlare di questo tributo speciale alla trasmissione che da molti anni tiene compagnia agli italiani nel dì di festa, Mara Venier ha annunciato anche quelli che saranno alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione. Tra i nomi è spuntato anche quello della collega Alessia Marcuzzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco tutti gli altri ospiti della puntata speciale di Domenica In

Ricordiamo che la donna, un bel po’ di tempo fa, annunciò il suo ritiro dal mondo della televisione. La conduttrice ringraziò Mediaset e dichiarò di volersi prendere un po’ di tempo per sé, da dedicare alla sua famiglia e ai suoi affetti. Dopo un bel po’, però, la donna riapparirà sul piccolo schermo. In tale occasione, Alessia avrà sicuramente la possibilità di raccontarsi e di spiegare come sta trascorrendo questo periodo lontano dal lavoro.

Per saperne di più, però, bisogna attendere la puntata di Domenica In Show di venerdì 27 maggio in prima serrata su Rai 1. Tra gli altri ospiti che avranno il piacere di essere intervistati da Mara Venier, poi, ci saranno anche Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek, Luciana Littizzetto, con cui ci sarà un siparietto molto divertente insieme a Ferzan, poi ancora Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e molti altri.