Verissimo ritorna domani 21 Maggio con un nuovo appuntamento. Il programma di Canale 5 quest’anno terminerà nella prima settimana di Giugno, il 4 Giugno. Silvia Toffanin avrà una puntata in più rispetto al 2021. Ma scopriamo che cosa succederà nella puntata di Verissimo domani, sabato 21 Maggio.

Verissimo anticipazioni: i ragazzi di Amici ospiti di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin per tutto l’anno ha intervistato i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, dagli insegnanti agli allievi, si sono tutti raccontati nel salotto di Canale 5.

Dopo la combattuta finale di domenica scorsa, arrivano nello studio di Verissimo i protagonisti: il ballerino Michele, vincitore della categoria ballo, Sissi, Alex e una coppia amatissima del talent show, quella formata dalla ballerina Serena e dal cantante Albe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ospite della puntata anche il vincitore di Amici 21: Luigi Strangis, che racconterà le sue impressioni in questa settimana dopo la fine del programma.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti della puntata in onda il 21 Maggio

Sabato 21 maggio, alle ore 16.10, per la loro prima intervista insieme, saranno in studio il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020 Marcell Jacobs e sua mamma Viviana.

In esclusiva, a Verissimo, Domenico Merlo ricorda il figlio Michele, in arte Mike Bird, il cantante cresciuto ad Amici, scomparso lo scorso anno. Tantissimi fan ancora piangono il talento scomparso prematuramente, Silvia Toffanin renderà onore alla memoria del ragazzo.

Infine, domenica 22 Maggio, dalle 16.30 andrà in onda Verissimo le storie, con le più belle interviste realizzate dalla conduttrice del talk show.