Nonostante la sua longevità, la saga di Star Wars continua ad avere un incredibile seguito. Il franchise, infatti, si sta arricchendo di altre storie e avventure. A breve, su Disney+, verra rilasciata una nuova serie intitolata Star Wars! Obi Wan Kenobi. Oggi, il profilo della piattaforma, tramite un Twitter, ha ricordato a tutti gli utenti che, a breve, potranno tornare a immergersi nelle mirabolanti vicende di Guerre Stellari.

Disney+, tutto pronto per Star Wars! Obi Wan Kenobi: ritorno nel mondo di Star Wars

La miniserie Star Wars! Obi Wan Kenobi è molto attesa dal pubblico. Dal momento del suo annuncio, infatti, i fan della saga sono andati in visibilio. Anche i più dubbiosi sono curiosi di rivedere Ewan McGregor nei panni del protagonista principale. Inaspettatamente, lo show sarà ambientato ben dieci anni dopo gli eventi accaduti in Star Wars: Episodio III-La vendetta dei Sith.

Obi Wan Kenobi avrà il compito di vegliare da lontano su Luke Skywalker che si trova su un pianeta chiamato Tatooine. Il drastico cambiamento del suo migliore amico ha lasciato segni non indifferenti. Lo Jedi, infatti, ha deciso di diventare malvagio e di trasformarsi nel Signore dei Sith. Cosa accadrà in seguito?

Quando verrà rilasciato Star Wars! Obi Wan Kenobi su Disney+?

Non manca molto al rilascio ufficiale della miniserie Star Wars! Obi Wan Kenobi. A partire dal 27 maggio, infatti, essa sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+. Tutti gli abbonati, senza alcun costo aggiuntivo, potranno godere del contenuto. Grazie a un’iscrizione annuale o mensile, gli utenti avranno diritto anche ad accedere all’intero contenuto Disney+, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In attesa di scoprire cosa accadrà agli amati protagonisti, sarà possibile recuperare sul sito i capitoli precedenti della saga.