A partire da oggi 13 maggio, su Discovery Plus, è possibile assistere alla prima puntata di Sex Tape Italia. Si tratta di un nuovo format incentrato sulla vita di coppia di 24 protagonisti. L’argomento delicato e generalmente poco trattato rende lo show molto appetibile agli occhi del pubblico. Nel team sarà presente anche una psicologa che aiuterà i partecipanti a relazionarsi in modo sano e a risolvere i problemi relazionali che li affliggono. Stando alle anticipazioni, la prima stagione sarà composta da 4 puntate.

Sex Tape Italia pronto a sorprendere gli spettatori: dettagli intimi sulla vita dei protagonisti

In ogni episodio di Sex Tape Italia verrà analizzata la vita di tre coppie protagoniste. I partecipanti avranno il compito di riprendere i momenti principali della loro vita di coppia, anche quelli più intimi e riservati. Dopo una settimana, dovranno consultarsi con la psicologa Valeria Randone per parlare di quanto accaduto. È importante precisare che chi si è rivolto al programma desidera migliorare l’intesta fisica e psicologica con il partner. Lo scopo principale è quello di individuare i principali motivi che hanno portato alla crisi del legame.

La sfera intima avrà un ruolo cruciale in tutto questo. Spesso, in televisione, si tende a sorvolare su questi aspetti così privati, però, Discovery+ non perde occasione proprio per porre l’accento su di loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sex Tape Italia sarà disponibile solo in streaming?

La psicologa Valeria Randone, durante le 4 puntate dello show, avrà un ruolo molto delicato. Non sempre, infatti, i suoi consigli verranno presi in considerazione. Gli spettatori, almeno in parte, potranno rivedersi nei temi trattati. Ci saranno situazioni nelle quali sarà più facile immedesimarsi e altre più inusuali. Le coppie, tramite l’aiuto ricevuto, proveranno a recuperare la loro intesa.

Per ora, gli episodi saranno disponibili solo sulla piattaforma. Non si sa ancora se Discovery Plus deciderà, in seguito, in trasmetterli in televisione. È probabile che questo dipenderà dal successo riscontrato. Solitamente, uno dei canali più gettonati per questo tipo di programma è Real Time. Chi vorrà accedere al contenuto, almeno al momento, dovrà sottoscrivere un abbonamento con il sito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥