Manuel Bortuzzo, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ha acquistato un enorme numero di fan. Ultimamente, si sta parlando di lui soprattutto per la fine della storia d’amore con Lulù Selassié. Questo, però, non è l’unico motivo. Lo scorso 8 maggio, l’atleta sarebbe dovuto andare a Domenica In per parlare del film Rinascere. Mara Venier, nonostante l’annuncio ufficiale, ha deciso di eliminare l’intervista per via di una scelta compiuta dal nuotatore. Quest’ultimo, infatti, ha accettato di partecipare a Verissimo il giorno precedente. Dopo l’attacco di Riccardo Laganà, la bionda conduttrice ha deciso di condividere un post su Intagram per mostrare il suo punto di vista.

Domenica In, Mara Venier criticata: la reazione della conduttrice

Riccardo Laganà, facente parte del Consiglio di amministrazione Rai, ha attaccato Mara Venier per aver cancellato l’intervista di Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, stando agli accordi presi, avrebbe dovuto fornire nuovi dettagli su Rinascere, il film completamente improntato sulla sua vita. Questo, però, non è successo. La conduttrice di Domenica In non ha apprezzato la decisione dell’ex gieffino di andare a Verissimo il giorno precedente.

Sembra che il polverone non si sia ancora placato perché Mara Venier, nelle ultime ore, ha condiviso un post su Instagram riguardante l’argomento. Il messaggio non è stato scritto da lei, ma da un utente che, evidentemente, la pensa allo stesso modo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mara Venier condividere un post su Instagram: “I presentatori sono pedine”

Nel post incriminato, l’utente ha sostenuto la libertà di ogni conduttore di agire secondo il proprio pensiero. Stando alle sue parole, non c’è alcun bisogno di criticare chi, in base alle proprie considerazione, prende una determinata decisione. I presentatori non devono essere delle pedine in mano ai politici, ma lasciati liberi di agire serenamente:

Ma io dico… ma può essere o no libera di fare ciò che vuole oppure i presentatori sono “pedine” nelle mani dei politici di turno? Io sto con Mara Venier. Evidentemente avrà avuto BUONI motivi per non volerlo intervistare.

Mara Venier non ha aggiunto alcuna considerazione personale, però, è chiaro che sia d’accordo con lui. In futuro, i due riusciranno a riappacificarsi? Oppure Manuel Bortuzzo non avrà più modo di partecipare a Domenica In?

Instagram, Mara Venier