Michelle Hunziker ieri non ha potuto condurre Striscia La Notizia perché ha contratto il covid. Al suo posto c’è Valeria Graci, che ieri ha mandato alla collega un messaggio di augurio. La creatrice di “Michelle Impossible” è intervenuta sui social per raccontare come sta vivendo questo momento così particolare.

Michelle Hunziker racconta come sta vivendo: “Il mio atteggiamento verso il covid asintomatico”

La presentatrice di Mediaset in questo momento si trova rinchiusa in casa a causa del covid in attesa di negativizzarsi. Ha tranquillizzato i suoi fan: ha contratto il virus in forma asintomatica e sta benissimo.

Tuttavia per lei è stranissimo essere libera totalmente da tutti gli impegni perché di solito fa sempre tantissime cose. Così per trascorrere questo momento sta cercando di fare letture stimolanti, dedicarsi al suo cagnolino e riposare. Ci riuscirà? Mission Impossible!

“Stamattina mi sono svegliata e ho cercato di capire quale fosse il mio atteggiamento verso il covid asintomatico. Una come me che non sta mai ferma e che ha sempre un miliardo di cose da fare, nel momento in cui ti esonerano da tutti i tuoi impegni che avevi fissato, il primo effetto è questo (faccia scioccata). Ma ahimé bisogna essere molto obbedienti, rimanere a casa e fare i bravi finché non ci sarà un bel tamponcino negativo. A quel punto diventi creativo e ti rendi conto che hai un miliardo di cose da fare che non riusciresti a fare se tu non fossi positivo perché non ti prenderesti il tempo per fare”. 

Fino al tampone negativo di Michelle Hunziker nel tg satirico di Antonio Ricci resterà Valeria Graci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!