C’è grande entusiasmo per l’inizio imminente dell’Eurovision Song Contest. Sia gli spettatori che numerosi esponenti del mondo dello spettacolo non vedono l’ora di poter assistere alla gara canora internazionale. Tra loro ci sono anche Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, durante un intervento a Da Noi a Ruota Libera, ha espresso la sua preferenza riguardo ai concorrenti della sfida. Inoltre, ha rivelato un piccolo dettaglio che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.

Eurovision Song Festival, ecco per chi tifa Cristiano Malgioglio: “La voce più bella”

Quando si tratta di musica, Cristiano Malgioglio non riesce proprio a trattenere l’emozione. Anche quest’anno, è pronto a seguire e a commentare la cara con grande entusiasmo. Ovviamente, sarebbe molto felice della vittoria di Mahmood e Blanco, però, stando al suo gusto personale, ha trovato molto convincente anche la voce di Sam, il cantante inglese. La performance del ragazzo è riuscita a toccarlo nel profondo:

Poi ci sono delle canzoni che sono bellissime, delle voci straordinarie, noi dobbiamo dare la vittoria a Mahmood e Blanco, ma io poco fa ho incontrato la voce più bella, quella di Sam, il cantante inglese. Questo ragazzo si è toccato il cuore per i complimenti che gli stavo facendo

In generale, ritiene che tutti i brani in gara abbiano molto potenziale. È pronto a dare il suo voto e a sfoggiare decine di outfit diversi. Sembra essere rimasto un po’ deluso dall’atteggiamento di Achille Lauro. Tra loro, infatti, per ora, non c’è stato neanche un saluto. In ogni caso, gli augura buona fortuna per l’Eurovision Song Contest. Vorrebbe solo non dover assistere a ulteriori provocazioni:

Lo vorrei vedere completamente diverso, anche perché quello che lui fa ora io l’ho vissuto negli anni 60 e 70. Noi dobbiamo tifare l’Italia, ma nel mio cuore rimane Sam Ryder lo dico a tutti

Cristiano Malgioglio si abbandona a una succulenta rivelazione: “Voglio regalarti una notizia in anteprima”

Cristiano Malgioglio ha scelto di svelare a Francesca Fialdini che, probabilmente, il prossimo anno parteciperà al Festival di Sanremo. Due anni fa, Amadeus gli aveva già proposto di entrare nella rosa dei cantanti. Adesso, sente che è arrivato il suo momento. Vorrebbe proporre un brano da presentare alla gara canora. Il suo obiettivo è quello di vincere la sfida proprio per poter accedere all’Eurovision Song Contest:

Tu sei meravigliosa e per questo voglio regalarti una notizia in anteprima, un’esclusiva pazzesca. Due anni fa il mio amico Amadeus mi aveva invitato per partecipare al Festival di Sanremo come cantante. Quest’anno mi propongo, ho il coraggio per vincere il Festival, perché voglio toccare il palco dell’Eurovision

Ovviamente, al momento, è impossibile fare delle ipotesi. Però, vedere l’artista sul palco più ammirato d’Italia potrebbe rivelarsi molto emozionante.