Stando ai rumor Barbara D’Urso potrebbe essere ospite a Ballando con le Stelle. L’approdo della conduttrice campana nel dance show di Rai1 sarebbe legato al rinnovo di contratto con Mediaset.

Milly Carlucci chiama Barbara D’Urso

Milly Carlucci non ha mai nascosto di voler invitare Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Per la prossima stagione, il “desiderio” della conduttrice Rai potrebbe avverarsi. Scendendo nel dettaglio, “Carmelita” potrebbe essere ballerina per una notte nel dance show di Rai1.

Il motivo? L’arrivo di D’Urso presso viale Mazzini sarebbe legato al suo contratto. Fino a dicembre, la 65enne ha una clausola di “esclusività” presso l’azienda fondata da Silvio Berlusconi. Tramite il rinnovo del contratto tale clausola potrebbe essere cancellata. Di conseguenza, la storica conduttrice Mediaset potrebbe tornare negli studi Rai per una notte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara D’Urso ha sempre amato il ballo. Inoltre, non ha mai nascosto di essere una fan di Ballando con le Stelle.

Barbara D’Urso ad un passo dall’approdo in Rai

Nella scorsa stagione Barbara D’Urso sembrava ad un passo, ma poi all’ultimo la trattativa sarebbe saltata. Tra i volti richiesti da Milly Carlucci, in passato c’è stata anche Maria De Filippi.

Barbara D’Urso fino ad oggi non è mai riuscita ad approdare in Rai solo ed esclusivamente per i molteplici impegni di lavoro presso Mediaset.