Il 6 maggio, su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di The Band. Il programma condotto da Carlo Conti sta raccogliendo numerosi consensi del pubblico. Durante l’appuntamento di ieri sera, però, è scoppiata una piccola discussione tra Giusy Ferreri e Dolcenera. Entrambe fanno parte della squadra dei tutor che ha il compito di commentare le esibizioni dei concorrenti. Il loro battibecco ha scatenato una pioggia di commenti che si è riversata sui social network.

The Band, Giusy Ferreri infuriata: Dolcenera la interrompe

L’appuntamento di ieri sera di The Band ha visto la presenza di performance mozzafiato. L’attenzione del pubblico, però, non è stata catturata solo dai cantanti in gara, ma soprattutto dal litigio nato tra Giusy Ferreri e Dolcenera. Alla prima è stato chiesto di commentare il voto dato alla band Isoladellerose. Quest’ultima è stata giudicata la migliore della puntata. Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento, infatti, le hanno permesso di scalare la classifica.

Giusy Ferreri, dopo aver preso la parola, ha cercato di giustificare il suo 4. Dolcenera, però, non le ha permesso di concludere il discorso perché è intervenuta per dire la sua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giusy Ferreri sbotta contro Dolcenera: “Fai parlare”

Giusy Ferreri non ha preso di buon grado l’intromissione della collega Dolcenera. Quest’ultima, forse non rendendosi conto della situazione, le ha impedito di finire il suo discorso. La reazione della cantante non si è fatta attendere:

Si però fai parlare, e che ca**o, parli sempre te. Ha chiesto a me il mio parere e non ho finito di esprimerlo

In effetti, Dolcenera non perde mai occasione di esprimere la propria opinione. In questa circostanza, però, ha preferito non rispondere e lasciare spazio alla collega. Cosa sarà successo dietro le quinte? Avranno raggiunto un accordo?

Stando ai commenti sui social, questo siparietto ha entusiasmato il pubblico a casa. In molti si sono detti d’accordo con Giusy, mentre i fan della sua interlocutrice non hanno apprezzato molto le parole che le sono state rivolte.