Victoria Cabello in coppia con Paride Vitale a Pechino Express 2022 è una delle protagoniste assolute di quest’edizione. Il pubblico a casa l’ha riscoperta dopo tanti anni di assenza dalla televisione ed è entrata nei cuori di tutti gli italiani. Ieri sera ha vissuto un momento di grande commozione ricordando cosa le è successo in questi anni.

Pechino Express 2022, Victoria Cabello: “C’è stato un momento buio in cui mi sono dimenticata di me”

Victoria Cabello con Pechino Express 2022 segna il suo ritorno nella tv italiana. A lungo è stata assente a causa della malattia di Lyme. Ha vissuto anni molto debilitanti con perdite di memoria, spossatezza, stato di semi paralisi fisica. È stato un periodo duro e difficile. Ieri, quando dopo una difficile semifinale in cui si è anche infortunata, è riuscita ad arrivare prima, si è commossa fino alle lacrime e ha ricordato quel periodo buio e difficile in cui pensava di non avere più forza e capacità.

Il reality di Sky è stata per lei una riscoperta di sé stessa, della sua forza e grinta. In coppia con il suo amico, sono i Pazzeschi e, davvero, pazzeschi lo sono stati per tutto il viaggio. Hanno saputo conquistare il pubblico a casa e la gente che incontravano, hanno incantato e fatto emozionare. Ieri il momento in cui lei, all’apice della commozione ha raccontato di sé è uno dei più belli dell’intera puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Non mi ricordavo più di me, non ricordavo più di avere questa forza, queste capacità, coraggio. C’è stato un momento buio in cui mi sono dimenticata di me, essere qui è ricordarmi che ci sono, che c’è una nuova me, scoperta grazie a questo viaggio, che mi ha fatto recuperare in poco tempo un periodo buio. Questa è stata un’occasione importante”.

Il web si commuove per Victoria Cabello

Insieme all’abbraccio di Costantino Della Gherardesca, Victoria ha avuto quello di tutto il web, che l’ha seguita e sostenuta per tutta La Rotta dei Sultani. Ieri, vedendo la sua commozione, gli utenti di Twitter hanno inondato il web con messaggi di stima e affetto per la concorrente. Tutti si dicono in trepidante attesa di rivederla in tv. Quando succederà? Ancora non si sa. In una recente intervista, ha dichiarato di voler fare qualcosa di sperimentale e nuovo se le verrà dato spazio.

Le parole dei Pazzeschi dopo la vittoria della semifinale

Intervistati da Sky, i Pazzeschi hanno svelato che cosa li ha avvantaggiati secondo loro durante la gara: l’empatia. Per loro è stata questa la mossa vincente che gli ha permesso di avere tanti passaggi e riuscire a raggiungere la meta finale nel più breve tempo possibile. Riuscirà quest’empatia a salvarli e portarli alla vittoria? Lo scopriremo la settimana prossima!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥