La Serie A femminile 2021/22 torna di nuovo in campo con la sfida tra Roma e Sampdoria, valida per la 21° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Roma Sampdoria, in calendario il giorno 07 maggio alle ore 14:30.

Dove vedere Roma Sampdoria di Serie A femminile

La partita Roma – Sampdoria di Serie A femminile sarà trasmessa su TIMvision. Appuntamento dunque sulla piattaforma streaming on demand di TIM. Non è invece prevista la diretta TV.

Lo streaming di Roma Sampdoria femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito timvision.it.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Roma e Sampdoria della 21° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma.

Programma Roma Sampdoria di Serie A femminile di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Roma vs Sampdoria del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: n/a
  • Diretta streaming: TIMvision
  • Data: 07 maggio
  • Orario: 14:30

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥