Stranger Things 4 sarà la quarta stagione della serie TV evento di Netflix. Arriverà in ritardo, a causa della pandemia di Covid-19 che ha sconvolto la programmazione di numerosi altre serie televisive e opere cinematografiche, ma arriverà.

A seguire le ultime informazioni su quando esce Strange Things 4 e le principali novità che ci aspettiamo dai nuovi episodi.

Uscita Stranger Things 4

Il primo volume di episodi della quarta stagione di Stranger Things 4 uscirà venerdì 27 maggio 2022 su Netflix. La seconda parte sarà resa disponibile invece il 1° luglio, per un totale di 9 episodi, di cui si conoscono già i titoli grazie al video pubblicato dall’account YouTube di Netflix il 6 novembre scorso, in occasione del Stranger Things Day.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa sappiamo al momento sulla quarta stagione di Stranger Things

Nella quarta stagione sono confermati in toto i quattro amici di Hawkins, vale a dire Will Byers (Noah Schnapp), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) e Mike Wheeler (Finn Wolfhard). Oltre a loro confermati anche Undici (Mille Bobbie Brown), Erica Sinclair (Priah Ferguson), Steve Harrington (Joe Keery), Max Mayfield (Sadie Sink), Jonathan Byers (Charlie Heaton) e Nancy Wheeler (Natalia Dyer).

Per quanto riguarda invece il cast degli adulti, nella nuova stagione torneranno Martin Brenner (Matthew Modine), Karen Wheeler (Cara Buono), Jim Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder).

Non mancheranno poi, come da tradizione, i nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast delle altre stagioni:

  • Peter Ballard (Jamie Campbell Bower): inserviente in un ospedale psichiatrico;
  • Argyle (Eduardo Franco): il nuovo miglior amico di Jonathan;
  • Eddie Munson (Joseph Quinn): gestore del The Hellfire Club (il club di Dungeon & Dragons);
  • Tenente colonnello Sullivan (Sherman Augustus): un uomo determinato a contrastare il male ad Hawkins;
  • Jason Carver (Mason Dye): giovane star dello sport;
  • Yuri (Nikola Djricko): contrabbandiere russo;
  • Dmitri (Tom Wlaschiha): guardia carceraria russa;
  • Victor Creel (Robert Englund): ex detenuto ospedale psichiatrico.