Il weekend è alle porte e Verissimo ritorna per un nuovo appuntamento ricco di tante sorprese. Silvia Toffanin entrerà nelle case degli italiani con i suoi ospiti. Scopriamo quali sono nelle anticipazioni di Verissimo.

Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti di sabato 30 Aprile 2022

Silvia Toffanin ritorna sabato 30 Aprile con “Verissimo”. Questa settimana tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, musica e televisione. 

Per lo spazio musicale ci sarà Red Canzian, che nei mesi scorsi ha avuto un brutto problema di salute. Domani si racconterà e verrà dato spazio al racconto della sua carriera da musicista, cantante e polistrumentista. Arriverà in studio un volto noto al pubblico delle telenovelas, Clayton Norcross, l’indimenticabile Thorne di Beautiful.

Dal Grande Fratello Vip 6 arriva Carmen Russo con la figlia Maria, di cui tanto si è parlato durante il reality di Canale 5. Per lo spazio dedicato ad Amici, arriva nel talk show Emma Muscat, che parteciperà all’Eurovision 2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Infine, ritorneranno in studio Angela Melillo e i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con la nonna Eleonora Giorgi. Insieme presenteranno al pubblico televisivo il neonato Gabriele.

L’appuntamento è per Sabato 30 aprile, su Canale 5 alle ore 16.30.

 L’appuntamento della domenica di Verissimo

La domenica Verissimo cambia veste. Non più interviste inedite, ma le migliori trasmesse con “Verissimo le storie”. Appuntamento sempre su Canale 5Domenica 1 maggio, alle ore 16.30.