Tommaso Stanzani è pronto per un nuovo progetto nel mondo della danza. Andrea Bocelli ha scelto l’ex allievo di Amici 20 per il suo tour europeo.

Andrea Bocelli ha scelto l’ex allievo di Amici 20

Tommaso Stanzani è uscito da Amici 20. Sebbene il ballerino abbia detto “no” ad alcune compagnie teatrali di fama, sembra non essersi pentito.

Il 20enne, infatti, è stato scelto da Andrea Bocelli. Su Twitter, il ballerino ha pubblicato una locandina che indica le date del 3-4 maggio alla Ziggo Dome di Amsterdam. Stanzani è stato annunciato nella locandina come “Special Guest”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex allievo del talent show di Maria De Filippi danzerà sulle note dei brani cantanti da Andrea Bocelli.

Tommaso Stanzani e la voglia di sperimentare

Tommaso Stanzani si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo, grazie ad Amici. Il ballerino è stato seguito dalla maestra Alessandra Celentano, ma al serale è stato eliminato prima della semifinale.

Uscito dalla scuola più famosa d’Italia, il giovane è finito al centro del gossip per la relazione con Tommaso Zorzi: tra alti e bassi prosegue tutto a gonfie vele, tanto che Stanzani ha deciso di trasferirsi a Milano per amore.

In occasione del periodo di lockdown Tommaso ha riempito le sue giornate scrivendo dei brani musicali. In un’intervista il diretto interessato ha spiegato che in Italia spesso vengono criticati i ragazzi per avere le “mani in pasta in vari progetti”. Secondo il 20enne, non c’è cosa migliore di cimentarsi in varie cose.

Lo stesso Stanzani prima di iniziare gli studi di danza, era un campione di pattinaggio artistico. Tommaso ha confidato che quando ha deciso di comunicare ai suoi genitori l’addio al pattinaggio, mamma e papà sono rimasti spiazzati ma hanno comunque appoggiato la scelta del figlio.