I ragazzi de Il Volo saranno presenti all’Eurovision Song. Ad annunciarlo sono proprio loro in diretta al Tg1 ieri sera. Scopriamo quando si esibiranno e quali sono state le loro parole.

Il Volo all’Eurovision Song: quando vederli

Il trio musicale italiano formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, chiamato Il Volo si esibirà nella seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022. La giornata è in programma per il 12 maggio 2022. Il trio canterà sul palco del Pala Olimpico di Torino il successo “Grande Amore”, che fu cantato nell’Eurovisione del 2015, a Vienna.

Al telegiornale di  Rai1 hanno annunciato così la loro partecipazione:

“Questa sera siamo felicissimi di annunciare che saremo noi gli ospiti, auguriamo un grande in bocca al lupo a Mahmood e Blanco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Le esibizioni dei conduttori

Sono state annunciate anche le performance dei tre conduttori: Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Infatti i due cantanti regaleranno indimenticabili momenti musicali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Laura Pausini durante la finalissima del 14 maggio farà un “pot-pourri delle sue hit in ben cinque lingue diverse”. Invece Mika si esibirà con un medley di alcune sue canzoni e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo. A commentare le serate ci saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio per la Rai.