Nel corso del CinemaCon di Las Vegas è stato ufficialmente annunciato il sequel di “The Batman 2”, direttamente dal regista Matt Reeves. Come vi avevamo accennato in questo articolo a proposito del primo capitolo del nuovo Batman, a vestire i panni del cavaliere oscuro sarà ancora una volta Robert Pattinson, volto noto per la saga di Twilight. Scopriamo insieme quali sono le novità della seconda parte di “The Batman”.

The Batman: un film di successo

Non sono passati neppure due mesi, da quando, lo scorso 3 marzo è uscito in Italia “The Batman”, il nuovo capitolo del Cavaliere oscuro slegato dal DC Universe. A vestire i panni dell’Uomo Pipistrello è stato Robert Pattinson, l’ex Edward Cullen di Twilight. La sua performance è stata accolta da tutti come più che positiva e il film ha guadagnato al botteghino circa 800 milioni di dollari. Poche ore fa poi, l’annuncio del sequel.

“The Batman 2” ci sarà: è ufficiale

In occasione del CinemaCon, il regista Matt Reeves ha detto a tutti che il sequel di “The Batman” ci sarà. Nel corso della rassegna cinematografica dedicata ai proprietari di cinema in corso al Ceasar’s Palace di Las Vegas dal 25 aprile al 28 aprile, le parole di Reeves sono state:

Ogni momento di questo viaggio è stato emozionante per me come regista e grande fan di questo personaggio e sono entusiasta di poter tornare in questo mondo, ma avremo modo di parlarne in futuro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A parte la conferma del sequel, non sono stati forniti ulteriori dettagli della nuova storia.

Chi saranno i personaggi di “The Batman 2”?

Nel primo film, le vicende si svolgono in una Gotham City dove Batman è attivo già da due anni. Suo arci nemico è l’Enigmista, che mette in subbuglio la città uccidendo le personalità della giustizia corrotte in città: Batman prova a fermarlo con l’aiuto di Catwoman. Tra gli altri personaggi nel primo film vi sono il Pinguino e il boss della mafia Carmine Falcone.
Per adesso Reeves non ha ancora confermato se ci sarà anche stavolta Catwoman, mentre appare improbabile una nuova apparizione dell’Enigmista. Potrebbero però essere previsti altri antagonisti. E il Pinguino? Non si sa se sarà in “The Batman 2”, ma di certò sarà protagonista di uno spin-off a parte. In corso poi, un film ambientato all’interno del manicomio di Arkham City, dove vengono sbattuti tutti i criminali catturati dall’Uomo Pipistrello. Ora non resta che attendere conferme e smentite sul nuovo “The Batman 2”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥