Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Viola come il mare, la nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola e Can Yaman in quelli del poliziotto Francesco Demir. La serie televisiva, prodotta da Lux Vide e diretta da Francesco Vicario, è basata sul romanzo Conosci l’estate? dell’autrice Simona Tanzini. Per un impegno improvviso o a causa di un altro programma televisivo non siete riusciti a vedere il nuovo episodio andato in onda ieri? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Viola come il mare in TV e streaming.

Dove vedere la replica di Viola come il mare

La replica dell’ultima puntata di Viola come il mare sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili.

Come rivedere Viola come il mare in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutte le puntate della prima stagione della fiction Viola come il mare anche sulla vostra TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4, e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto potete cercare comodamente Viola come il mare tra i programmi disponibili nell’ampio catalogo messo a disposizione dall’app integrata Mediaset Infinity.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Viola come il mare in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Viola come il mare in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede solamente un indirizzo email o l’accesso al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Viola come il mare su Mediaset infinity:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Viola come il mare. Non ci resta che augurarvi buona visione!