L’ex allievo di Amici 20 Sangiovanni è pronto a sbarcare su Netflix. Il cantante ha firmato la colonna sonora di una serie tv in streaming sulla piattaforma dal prossimo 4 maggio.

Summertime: Sangiovanni ha firmato la colonna sonora

Pietro Giovanni Damian conosciuto con il nome d’arte di Sangiovanni sta vivendo un momento d’oro. Sulla pagina ufficiale di Netflix Italia, su Instagram, è stato lanciato il promo di Summertime. Nella didascalia compare il nome di Sangiovanni:

“Nuova canzone, vibes estive e Cesenatico…dobbiamo dirvi altro? Summertime stagione finale in arrivo il 4 maggio”.

Il brano scelto dell’artista porta il titolo di “Scossa” e uscirà a giorni. La canzone è contenuta nel nuovo album di Sangiovanni “Cadere Volare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La trama della serie tv

I fan di Summertime scopriranno come si sono evoluti i rapporti tra i protagonisti e i numerosi intrecci amorosi. Tuttavia, non mancheranno colpi di scena all’interno della terza e ultima stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il trailer ufficiale della serie è stato promosso sulle pagine social di Netflix. Summertime uscirà in streaming sulla piattaforma dal prossimo 4 maggio.

All’interno della serie tv ci sono personaggi di spicco come Alessandro Tersigni, Andrea Butera, Amanda Campana, Coco Rebecca Edogamhe e altri attori. Tra le new entry dell’ultima stagione, ci sarà Cristiano Caccamo.

La rinascita di Sangiovanni

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Sangiovanni ha confidato di vivere una vera e propria rinascita. Il giovane ha spiegato di sentire sulle sue spalle di avere vissuto almeno tre vite: una prima di Amici 20, la seconda arrivata con il successo grazie al talent show di Maria De Filippi, la terza è quella che sta vivendo adesso.

L’artista ha rivelato di avere sofferto di depressione subito dopo uscito dal talent show di Canale 5. Oggi, però, Pietro Giovanni Damian ha ritrovato la luce.

Il cantante oltre a firmare la colonna sonora di Summetime, ha lanciato il suo ultimo album “Cadere Volare”. All’interno dell’album è contenuta “Cielo dammi la luna”. A breve Sangiovanni inizierà anche un tour.

Nel futuro dell’ex allievo di Amici 20, c’è anche la voglia di studiare la lirica. Il diretto interessato ha fatto sapere che il suo obbiettivo non è essere più intonato ma più profondo. Dunque, vuole capire fino a dove può spingere la sua voce.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥