Arriva il bis per un programma di Simona Ventura di casa Rai: parliamo di “Citofonare Rai2”, che super Simo conduce la domenica a mezzogiorno con la collega e amica Paola Perego. Dopo una serie di programmi a cui non è stato concesso il bis, tra cui “The Voice Of Italy”, “La Settimana Ventura” e “Game Of Games”, ora arriva la nuova edizione di “Citofonare Rai2”.

La conferma di “Citofonare Rai2”

A dare conferma della riedizione del programma mattutino, è stata proprio la presentatrice Simona Ventura che fra le pagine di un noto settimanale ha ribadito quanto le piace “Citofonare Rai2”. Ha spiegato che si trova molto bene a lavorare con la collega Paola Perego e che tra loro c’è sintonia, si sente come se fossero complementari. Il programma su Rai Due andrà quindi nuovamente in onda in autunno.

Simona Ventura e gli altri progetti

Simona Ventura poi, nell’intervista al noto settimanale, ha riservato anche per il suo show “Ultima Fermata” delle parole di speranza. Infatti gli ascolti erano stati un po’ bassi ma secondo lei si tratta di un programma che necessita di una fase di rodaggio. Queste le sue parole:

Ultima Fermata è stato un programma nuovo per la tv, dedicato all’amore, alle verità e ai non detti nei sentimenti. Le coppie sono state coraggiose a mettersi in gioco, a svelarsi come mai prima d’ora nel tentativo di ritrovare un binario comune. Questo programma, essendo nuovo, necessita di un naturale rodaggio. Rappresenta un’altra frontiera del reality e mi appassiona.