Cosa mi consigliate di vedere su Netflix questa settimana? Ecco l’elenco completo con le novità su film e serie TV in arrivo da lunedì 25 aprile a domenica 1° maggio.

Una delle uscite più attese è 365 giorni: Adesso, il sequel di 365 giorni, il film cult con Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka. Il giorno del debutto nel catalogo Netflix è fissata per mercoledì 27 aprile: Morrone e Anna-Maria torneranno a vestire i panni della coppia protagonista formata da Massimo e Laura. Per il pubblico italiano sarà l’occasione di rivedere l’attore pugliese interpretare il personaggio che lo ha reso una vera celebrità in Italia ma soprattutto all’estero, dove viene considerato una sorta di divinità dell’amore.

Novità Netflix: i film e le serie TV in uscita dal 25 aprile al 1° maggio

Segue ora il riepilogo delle novità Netflix in calendario nella settimana che va da lunedì 25 aprile a domenica 1° maggio, con i film e le serie televisive in uscita nei prossimi giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Film

  • L’assedio di Silverston: film in uscita mercoledì 27 aprile
  • I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti: film in uscita mercoledì 27 aprile
  • 365 giorni: Adesso: film in uscita mercoledì 27 aprile
  • Un principe tutto mio: film in uscita domenica 1° maggio
  • Mia e il leone bianco: film in uscita domenica 1° maggio

Serie TV

  • Ozark – seconda parte della quarta stagione in uscita venerdì 29 aprile
  • The Vampire Diaries: serie completa in uscita sabato 30 aprile

Che serie guardare su Netflix? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Quale serie TV guardare su Netflix questa settimana? Oltre all’immortale saga di The Vampire Diaries, al suo debutto su Netflix, tutti i riflettori sono accesi sulla seconda parte della quarta stagione di Ozark, la serie che mescola i generi crime e thriller ideata da Mark Williams e Bill Dubuque al suo capitolo conclusivo, dopo il successo straordinario delle prime tra stagioni.

Ozark 4 (seconda parte) – Dal 29 aprile

Venerdì prossimo, 29 aprile, il catalogo di Netflix accoglierà la seconda parte della quarta e ultima stagione di Ozark, la serie evento creata da Mark Williams e Bill Dubuque con protagonista Jason Bateman, candidato come Miglior attore in una serie drammatica ai Golden Globe, una delle tante nomination ricevute dalla serie televisiva Ozark che si prepara a salutare per sempre (?) il suo pubblico. Negli ultimi episodi la situazione dei coniugi Marty e Wendy Byrde si fa sempre più complessa: i due sono determinati nel mantenere la famiglia unita e abbandonare Ozark, provando a soddisfare da una parte le richieste dell’FBI e dall’altra quelle del cartello della droga messicana.

Che film guardare su Netflix? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Alle serie televisive preferisci i film? Tra le novità del catalogo Netflix di questa settimana segnaliamo la pellicola 365 giorni: Adesso, il sequel di 365 giorni con Michele Morrone nei panni di protagonista di uno dei film più popolari all’estero con un attore italiano in un ruolo centrale.

365 giorni: Adesso – Dal 27 aprile

L’attesa per il sequel del film cult 365 giorni è finalmente terminata: Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, rispettivamente nei panni di Massimo e Laura, sono di nuovo pronti a far innamorare milioni di persone in tutto il mondo con l’attesissimo 365 giorni: Adesso. Nel cast della nuova pellicola ci sarà anche un altro attore italiano, Simone Susinna, che interpreterà il ruolo di Marchelo Nacho Matos, un uomo misterioso di nazionalità spagnola che metterà a serio rischio la storia d’amore tra Massimo e Laura. A mettere i bastoni tra le ruote alla coppia di protagonisti del sequel ci sono anche legami familiari, come si legge nella sinossi ufficiale pubblicata dal colosso streaming statunitense nelle ultime settimane.