Cosa mi consigliate di vedere su Disney+ questa settimana? Ecco la lista completa dei film e delle serie TV in uscita da lunedì 25 aprile a domenica 1° maggio.

Tra le principali novità del catalogo Disney Plus si annovera la seconda stagione di Dollface, dopo due anni dal suo debutto. La serie si appresta a tornare sul piccolo schermo con ancora Kat Dennings nei panni della protagonista insieme a Cat Lady, la gatta parlante divenuta nel corso della prima stagione il suo spirito guida, fondamentale in tutte le decisioni prese dalla donna nel caos della propria esistenza.

Novità Disney+: i film e le serie TV in uscita dal 25 aprile al 1° maggio

Segue ora un riepilogo delle novità Disney+ in arrivo nella settimana dal 25 aprile al 1° maggio, con i film e le serie TV che andranno a impreziosire il catalogo della piattaforma streaming Disney Plus nei prossimi giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Serie TV

  • Sketchbook: come nasce un disegno – serie completa della docuserie in uscita mercoledì 27 aprile
  • Dollface 2 – seconda stagione completa della serie televisiva in uscita mercoledì 27 aprile

Film

  • La vita nascosta (Hidden Life) – film in uscita venerdì 29 aprile

Che serie guardare su Disney+? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Quale serie TV guardare su Disney+ questa settimana? Il nostro consiglio è di puntare sui nuovi episodi della seconda stagione completa di Dollface, la serie televisiva irriverente ideata da Jordan Weiss con protagonista l’attrice Kat Dennings nei panni di Jules Wiley. Nel cast figurano anche Brenda Song e Shay Mitchell, che interpretano rispettivamente i personaggi di Madison Maxwell e Stella Cole.

Dollface 2 (stagione completa) – Dal 27 aprile

Trasmessa per la prima volta nel novembre 2019 sulla piattaforma streaming Hulu negli Stati Uniti d’America, Dollface è arrivata nel nostro Paese a marzo 2021 nel catalogo Star di Disney+. I nuovi episodi avranno come tema principale le nuove dinamiche in un mondo segnato dalla pandemia di Covid-19. Le protagoniste del racconto, tra cui appunto Jules Wiley, si apprestano a festeggiare l’importante traguardo dei 30 anni, facendo un bilancio di ciò che è stato fin lì della loro vita, tra amicizia, lavoro e amore. Nella seconda stagione, oltre alle riconfermatissime Esther Povitsky e Brenda Song al fianco di Kat Dennings, il pubblico della serie avrà modo di salutare l’arrivo di Lilly Singh, nota su Youtube con lo pseudonimo IISuperwomanII, dal nome del canale inaugurato nel 2010 che le ha permesso di guadagnare un’enorme popolarità negli Stati Uniti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kat Dennings (@katdenningsss)

Che film guardare su Disney+? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Se alle serie tv dai la precedenza ai film, questa settimana su Disney Plus segnaliamo l’arrivo della pellicola La vita nascosta (Hidden Life) del regista Terrence Malick, autore de La sottile linea rossa e The Tree of life. Prima di essere disponibile nel catalogo di Disney Plus, il nuovo film di Malick era stato presentato al concorso di Cannes nel 2019, mentre nelle sale cinematografiche italiane era approdato nell’estate 2020.

La vita nascosta (Hidden Life) – Dal 29 aprile

La pellicola La vita nascosta (titolo originale Hidden Life) si ispira alla storia di Franz Jagerstatter, un contadino austriaco che durante la seconda guerra mondiale si rifiutò di combattere nell’esercito nazista e di giurare fedeltà ad Adolf Hitler. Il protagonista del film biografico è August Diehl, mentre Valerie Pachner interpreta la moglie Franziska. Nel cast di attori figurano anche Michael Nyqvist (vescovo), Jurgen Prochnow (maggiore Schlegel) e Matthias Schoenaerts (capitano Herder). Durante le scene del film, il pubblico avrà modo anche di ammirare alcune note località italiane, tra cui le città di Bressanone e Brunico in Trentino Alto Adige.