La quinta stagione di Elite ha riscosso un grande successo. Le attesissime otto puntate, disponibili su Netflix dall’8 aprile 2022, hanno raccolto un alto numero di spettatori. Da sempre, la serie si differenzia per la sua capacità di trattare qualsiasi argomento.

Non ci sono tabù o tasti dolenti, tutto è concetto e anche i protagonisti rispecchiano questa filosofia. Ad oggi, è noto che lo show è stato già rinnovato per una sesta stagione. Ancora non sono noti i dettagli della trama, ma si sta già iniziando a parlare dei fortunati membri che si uniranno al cast.

Nuovi arrivi nella sesta stagione di Elite: ecco i volti delle due nuove studentesse

È difficile che i personaggi rimangano a lungo del cast di Elite. Ad ogni stagione, infatti, è possibile assistere a un rinnovo parziale degli attori. Questa strategia permette di concludere alcune storie e di iniziarne di nuove. Anche nei futuri episodi, che ancora non hanno una data di uscita ufficiale, avverrà la stessa cosa. Ci saranno numerosi addii, ma sarà anche possibile fare la conoscenza di protagonisti inaspettati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel dettaglio, la scuola di Las Encinas verrà animata dall’arrivo di Carmen Arrufat Blasco. L’interprete, nota al pubblico spagnolo per aver recitato in HIT, si calerà nei panni di una studentessa. Non si conoscono altri particolari, però, è probabile che il suo ruolo darà filo da torcere agli altri protagonisti.

Degna di nota sarà anche la presenza di Ana Bokesa. L’attrice, fino a questo momento, ha potuto solo recitare in ruoli di minore importanza. Elite potrebbe essere il modo giusto per emergere.

Il cast di Elite 6 si rinnova: in arrivo anche un attore transgender

Per la prima volta, nel cast di Elite, sarà presente un attore transgender. Si tratta di Ander Puig, già comparso in Los Espabilados. Questa sarà un’ottima occasione per introdurre nuove dinamiche nella serie. Fin dalla prima stagione, gli sceneggiatori hanno sempre puntato sulle tematiche LGBT, però, fino ad ora, non c’era mai stato modo di affrontare la transessualità.

A lui si unirà anche Alex Pastrana, famoso per aver preso parte a due produzioni spagnole intitolate: Bienvenidos a Eden e La jefa. Anche lui, entrerà a Las Encinas come nuovo studente. È quasi certo che verrà coinvolto in nuove storie sentimentali e che le sue vicende si intrecceranno con quelle dei personaggi già presenti.

Elite cast