Cosa mi consigliate di vedere su Netflix? A seguire l’elenco completo con le novità su film e serie TV in uscita da lunedì 18 a domenica 24 aprile.

L’attesa per la prima parte della sesta stagione della serie originale Netflix Better Call Saul sta per terminare: martedì 19 aprile è il giorno di uscita dei nuovi episodi, con i fan che non vedono l’ora di riabbracciare virtualmente tutti i protagonisti della serie televisiva. Nell’atto conclusivo della serie il protagonista Jimmy McGill, interpretato dall’attore Bob Odenkirk, si trasformerà nell’avvocato penalista Saul Goodman, andando così a ricollegarsi con la serie Breaking Bad (Better Call Saul nasce come spin-off di quest’ultima). Netflix, consapevole di quante persone stiano aspettando l’inizio della sesta e ultima stagione, ha già pubblicato il trailer ufficiale dei primi episodi disponibili da martedì.

Novità Netflix: i film e le serie TV in uscita dal 18 al 24 aprile

Ecco il riepilogo con le novità Netflix in calendario nella settimana da lunedì 18 a domenica 24 aprile con i film e le serie TV in uscita nei prossimi giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Film originali

  • La svolta – Film originale in uscita da mercoledì 20 aprile
  • Ti giro intorno – Film originale in uscita da venerdì 22 aprile

Film

  • Taxi Driver – Film in uscita venerdì 22 aprile

Serie TV originali

  • Better Call Saul – Serie originale in uscita martedì 19 aprile (stagione 6 parte 1)
  • Russian Doll – Serie originale in uscita mercoledì 20 aprile (stagione 2)
  • Yakamos S-245 – Serie originale in uscita mercoledì 20 aprile (stagione 1)

Che serie guardare su Netflix? Novità dal 18 al 24 aprile

Quale serie TV guardare su Netflix questa settimana? Le due migliori novità da lunedì 18 a domenica 24 aprile sono la parte 1 della stagione numero 6 di Better Call Saul e la seconda stagione completa di Russian Doll, la dark comedy creata da Leslye Headland, Natasha Lyonne e Amy Poehler.

Better Call Saul 6 (parte 1) – Dal 19 aprile

Martedì 19 aprile è dunque il giorno di uscita di Better Call Saul, l’acclamato spin-off della serie originale Breaking Bad. Dove eravamo rimasti? La quinta stagione si è conclusa con Kim Wexler (Rhea Seehorn), la moglie di Jimmy, intenzionata a ostacolare Howard Hamlin (Patrick Fabian), il socio dello studio di avvocati Hamlin & McGill. Nel finale del precedente capitolo, inoltro, Lalo Salamanca veniva attaccato da Mike e Nacho Varga (Michael Mando), quest’ultimo rispettabile membro dei narcotrafficanti. I primi sette episodi della sesta e ultima stagione saranno resi disponibili a partire dal prossimo 18 aprile, mentre la seconda parte con i restanti sei episodi debutterà sugli schermi di Netflix l’11 luglio di quest’anno. Al termine, la serie potrà contare su ben tre spin-off: Better Call Saul Employee Training, Slippin’ Jimmy e Cooper’s Bar. C’è grande attesa in particolare sullo show animato Slippin’ Jimmy, che vede impegnati dietro le quinte gli stessi animatori di Rick e Morty.

Russian Doll 2 – Dal 20 aprile

La seconda stagione della serie televisiva Russian Doll entrerà in catalogo a partire da mercoledì 20 aprile. I nuovi episodi sono ambientati quattro anni dopo la fuga di Nadia e Alan dal loop temporale in cui erano caduti nel corso della prima stagione. Il pubblico assisterà a nuove tematiche esistenziali con protagonista l’attrice Natasha Lyonne, interprete di Nadia: nel nuovo capitolo, il personaggio principale della serie scoprirà insieme ad Alan un portale temporale nel quartiere di Manhattan, attraverso il quale riusciranno a capire qualcosa in più sul loro passato. Nel cast, insieme a Natasha Lyonne (Nadia) e Charlie Barnett (Alan), figurano anche Greta Lee (Maxine), Elizabeth Ashley (Ruth), Rebecca Henderson (Lizzy) e Yul Vazquez (John). Tra le new entry, invece, figurano l’attrice canadese Annie Murphy (Schitt’s Creek) e l’attore sudafricano Sharlto Copley (District 9). In totale sono previsti otto episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti.

Che film guardare su Netflix? Novità dal 18 al 24 aprile

Se alle serie televisive preferisci guardare i film, le novità Netflix di questa settimana più interessanti sono le due pellicole originali La svolta e Ti giro intorno.

La svolta – Dal 20 aprile

La svolta è un film originale Netflix diretto da Riccardo Antonaroli, con Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino. La pellicola, presentata fuori concorso alla trentanovesima edizione del Torino Film Festival, segna l’esordio al lungometraggio del giovane talentuoso regista italiano. Nel cast il nome più conosciuto è quello di Brando Pacitto, l’attore romano classe 1996 noto per l’interpretazione di Vale in Braccialetti Rossi (Rai 1) e del personaggio Fabio nella serie televisiva Baby (anch’essa distribuita da Netflix). Un altro nome noto è quello di Ludovica Martino, vincitrice del Nastro d’argento per l’interpretazione di Eva, protagonista della serie Skam Italia. Al cinema debutta nel 2019 con il film Il campione (regia di Leonardo D’Agostini), dove interpreta il ruolo di Alessia. La svolta racconta la storia di “due solitudini che si incontrano”, quelle di Ludovico (Brando Pacitto) e Jack (Andrea Lattanzi, già visto nella serie TV Summertime nel ruolo di Dario).

Ti giro intorno – Dal 22 aprile

Venerdì 22 aprile esce Ti giro intorno, una nuova commedia romantica ispirata al romanzo omonimo scritto dall’autrice Sarah Dessen. Alla regia Sofia Alvarez, sceneggiatrice di P.S. Ti amo ancora e Tutte le volte che ho scritto ti amo. Il film originale Netflix Ti giro intorno (Along for the Ride) racconta la storia di due giovani ragazzi che si incontrano nell’estate prima del college: da una parte c’è Auden, dall’altra Eli, entrambi insonni. Il misterioso Eli farà il possibile per far vivere ad Auden la spensierata vita da adolescente che ognuno di noi si augura di vivere. Nel cast figurano Emma Pasarow e Belmont Cameli, mentre Sian McArthur, Erika Hampson e Alyssa Rodriguez sono i produttori esecutivi.