Scatta la censura per una puntata di “The Falcon and the Winter Soldier” su Disney Plus, arriva la nota ufficiale del canale sul caso. Infatti, dopo quello che la piattaforma definì un guasto tecnici, altri utenti ieri notte hanno notato che alcuni episodi di “Agent Carter”, “X-Men: The Animated Series”, “Duck Tales”, “Lizzie McGuire”, “Owl House” e “Rocket & Groot” non erano più disponibili. Cosa sarà successo?

La nota di Disney Plus

A tutti gli interrogativi sulla “censura”, Disney Plus ha risposto e ha rivelato che si tratta di un altro glitch. Secondo i referenti della nota piattaforma di streaming, un errore tecnico ha rimosso tutte queste puntate. La società ha poi aggiunto che l’accesso agli episodi mancanti sarà ripristinato entro la fine della giornata del 20 aprile. Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata per gli utenti:

Stiamo lavorando attivamente per risolvere il problema che incide sull’accesso a un sottoinsieme di episodi di alcune serie per alcuni abbonati Disney+. Siamo spiacenti per l’esperienza e apprezziamo la vostra pazienza.

Come seguire serie e film su Disney Plus

Se volete seguire tutti i contenuti come serie Tv, documentari e film su Disney Plus, dovete iscrivervi alla piattaforma approfittando della numerose offerte.