Quest’anno la Pasqua con Domenica In sarà particolarmente ricca. Giunto alla trentunesima puntata, il programma domenica di Rai 1 vedrà Mara Venier occuparsi di diversi temi con tanti ospiti. Scopriamoli chi sono e di che cosa parleranno.

Domenica In, tutti gli ospiti del 17 Aprile

Dopo la puntata record di ascolti della scorsa settimana, la Rai ha preparato per questo appuntamento pasquale un parterre ricco di ospiti.

Ci sarà Leonardo Pieraccioni, che racconterà alla zia Mara del suo nuovo film “Il sesso degli angeli”, in cui ritroviamo una delle attrici italiane più amate:  Sabrina Ferilli, che sarà presente in collegamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gigi Marzullo avrà uno spazio dedicato in cui parlerà del suo libro “La vita è un sogno”.

La musica a Domenica In il 17 Aprile

Lo spazio musicale vedrà uno degli artisti che ha fatto la storia della musica italiana: Albano che, sarà presente con sua figlia Jasmine, con la quale canterà sulle note del successo “Nessuno”. Ma non solo, ritornerà l’orchestra spettacolo Casadei sotto le cui note si esibiranno cinque coppie di ballerini di liscio.  Vito Coppola per tale occasione terrà in diretta una lezione di ballo liscio.

Per i nostalgici del passato, arrivano gli  Oliver Onions, ovvero Guido e Maurizio De Angelis, che si esibiranno con un coro di bambini. Insieme a loro canteranno un medley dei loro successi e il loro brano di maggior successo “We are believe in love”.

Domenica In per i più piccoli

Il grande contenitore domenicale di Rai Uno, avrà uno spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi con i numeri di magia del prestigiatore Silvan. Dopodiché avverrà la decorazione delle uova pasquali insieme ad Ernst e Frau Knam

Mara Venier si collegherà con Made in Sud

La puntata di domenica 17 Aprile si concluderà con un collegamento a Made in Sud, nell’auditorium di Napoli, dove, Lorella Boccia e Clementino, presenteranno la nuova edizione del varietà comico di Rai2 a partire da lunedì 18 aprile.