Arriva il primo spettacolare trailer di “Stranger Things 4”. Nel video si vedono inseguimenti, baci, esplosioni e poteri da riconquistare: cosa accadrà ai protagonisti della seguitissima serie Netflix. In anteprima, da poche ore, la piattaforma ha diffuso il primo trailer. Scopriamo insieme le anticipazioni su “Stranger Things 4”.

Il primo trailer di Stranger Things 4

Stranger Things 4 sbarcherà su Netflix in due parti. Ovvero la prima parte sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 maggio. Per vedere la seconda parte della quarta serie invece sarà necessario attendere fino al prossimo 1° luglio. I fan sono in trepidante attesa e il trailer diffuso dalla piattaforma ha alzato ancora oltre le aspettative di tutti. Nal video si vede Hawkins minacciata ancora una volta dalle forze oscure e orripilanti del Sottosopra. A distanza di appena sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins, riparte la nuova saga di Stranger Things. Cosa accadrà? Ecco il trailer ufficiale diffuso da Netflix:

La trama e il cast di Stranger Things 4

I Duffer Brothers, che hanno scritto la serie producendola insieme a Monkey Massacre Productions e a 21 Laps Entertainment, garantiscono la stessa qualità delle prime stagioni. Intanto, confermato anche il cast. Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery.