La serie cult di Netflix, Squid Game è alle prese con la realizzazione della seconda stagione. Dopo l’enorme successo ottenuto dalla prima, infatti, il creatore ha deciso di continuare questo progetto dando luogo ad un prosieguo. Molti personaggi cambieranno, tuttavia, in queste ore sono saltati fuori i nomi di due protagonisti che torneranno a prendere parte alla serie. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il primo volto della prima stagione di Squid Game che torna anche nella seconda

Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore di Squid Game, ha rivelato a Deadline chi saranno i due protagonisti della precedente stagione della serie che torneranno anche nella seconda. La prima conferma ufficiale riguarda il protagonista indiscusso della prima stagione, ovvero, Seong Gi-hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae.

Oltre a lui, però, ci sarà anche un altro protagonista, il quale interpreterà i panni del Front Man del pericoloso gioco a cui delle persone, con un disperato bisogno economico, decidono di prendere parte per risollevare le sorti della propria famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo personaggio annunciato

La persona in questione verrà interpretata da Lee Byung-hun. Quest’ultimo indosserà, chiaramente, una maschera nera che impedirà ai partecipanti del gioco di scoprire la sua identità. Il suo scopo, come di consueto, sarà quello di dirigere e organizzare tutti i giochi letali a cui verranno sottoposti i concorrenti.

Al momento non ci sono ancora informazioni concrete in merito alla data di uscita della seconda stagione di Squid Game. Molto probabilmente, il tutto potrebbe essere pronto nel 2024, ma si è in attesa di conferme ufficiali.