Il Cantante Mascherato 3 è arrivato alla sua ultima puntata. Quest’anno lo show di Rai 1 non ha avuto il successo sperato e molte polemiche hanno accompagnato gli appuntamenti settimanali. Il punto più nevralgico del talent è stata la prevedibilità delle persone nascoste dietro le maschere, che ha deluso le aspettative dei telespettatori.

Stasera finalmente verranno svelate tutte le maschere e scopriremo chi si nascondeva sotto ognuna di loro. Grande aspettativa si ha per alcune, che sono riuscite ad arrivare fino alla fine lasciando il dubbio sia nella giuria che nei telespettatori. Ma scopriamo tutto quello che ci aspetta la puntata di stasera, 1 Aprile.

Il Cantante Mascherato 3, anticipazioni Finale di stasera 1 Aprile

La Finale di stasera 1 Aprile porterà allo smascheramento degli ultimi personaggi rimasti in gara: Volpe, Lumaca, Soleluna, Pulcino e Camaleonte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A giudicare le esibizioni e scoprire chi si nasconde sotto ogni travestimento ci sarà anche un’altra persona, che ha già fatto parte del team, Iva Zanicchi. 

Il Cantante Mascherato 3, Finale 1 Aprile: gli ospiti della puntata

Gli ospiti della puntata de Il Cantante Mascherato 3 potrebbero essere anche maschere. Bisogna dirselo ormai, perché è già capitato e siamo arrivati alla fine. In studio ci saranno Lino Banfi e sua figlia Rosanna, che si sospetta siano dentro la maschera del Pulcino.

Saranno presenti anche altri tre ospiti nella finale de Il Cantante Mascherato 3 che si sospetta siano dentro Lumaca: Giancarlo e Michela Magalli e i Gemelli di Guidonia. Il loro coinvolgimento in quest’ultima puntata fa sospettare che siano proprio loro i personaggi dietro le maschere.

Infine Arisa si esibirà in duetto con Vito Coppola, in una sintesi tra Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, tipica di Milly Carlucci.

L’ospite speciale della Finale del 1 Aprile è la cantante Patty Pravo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥