Il Cantante Mascherato ritorna in onda stasera con nuove maschere e duetti. Questa improvvisa seconda semifinale del talent di Milly Carlucci riserverà tante sorprese al pubblico a casa, che in queste ultime settimane ha lamentato la troppa prevedibilità di questa stagione.

Scopriamo chi sono gli ospiti della puntata de Il Cantante Mascherato che andrà in onda stasera 25 Marzo 2022, quali sono le nuove maschere da indovinare e che cosa succederà in questa seconda semifinale.

La seconda semifinale de Il Cantante Mascherato, chi sono gli ospiti del 25 Marzo

Nella seconda semifinale de Il Cantante Mascherato arriveranno due big della canzone italiana: Al Bano e Gigi D’Alessio. Duetteranno insieme alle diverse maschere. Ecco come si svolgeranno le esibizioni:

  • Volpe canta “È la mia vita” contro Soleluna in“Nostalgia canaglia” con Al Bano
  • Lumaca o Gatta con “Non mollare mai” contro Camaleonte che si esibisce su “Mon Amour” con Gigi D’Alessio
  • Pinguino canta “Mi sento bene” contro Pulcino o Lumaca sulle note di “Sincerità” con Arisa

Ritornerà anche Alba Parietti in questa seconda semifinale, l’attrice si nascondeva sotto la maschera di Aquila. Nella puntata di questo venerdì sera canterà un omaggio a Mina. Ma non sarà l’unica smascherata a ritornare: anche Cristina D’Avena, omaggerà la trasmissione esibendosi sui suoi successi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vito Coppola, vincitore di Ballando con le Stelle, sarà presente in studio e farà delle incursioni durante le esibizioni dei concorrenti.

Le due nuove maschere introdotte nella semifinale

La seconda semifinale di venerdì 25 Maggio si aprirà con uno spareggio tra Lumaca e le due nuove maschere Gatta e Pulcino. Una delle tre maschere verrà eliminata. Il rischio è che una delle due new entry resti nel programma solo il tempo di un’esibizione. Sorge spontanea la domanda: perché inserirle allora?

I 4 “giurati” Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa riusciranno a intuire subito l’identità di questi ultimi personaggi?

Le maschere ancora in gara

Chi resta in questa seconda semifinale a parte le maschere sopra elencate? Vediamo quali concorrenti non sono ancora stati smascherati:

  • Volpe
  • Camaleonte
  • Pinguino
  • Soleluna

L’appuntamento per la seconda semifinale de Il Cantante Mascherato è alle 21.20 su Rai 1.