Il Mondiale 2022 della MotoGP torna domenica 20 marzo con il Gran Premio dell’Indonesia. Si correrà sul circuito di Mandalika. Di seguito trovate tutte le info sugli orari della corsa, oltre a dove vedere la gara in TV e streaming.

Orari MotoGP dell’Indonesia 2022

La corsa del Gran Premio dell’Indonesia della MotoGP prenderà il via domenica 20 marzo alle ore 08:00.

Dove vedere il GP dell’Indonesia della MotoGP in TV

La gara dell’Indonesia 2022 della MotoGP sarà trasmessa in diretta Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky) alle ore 08:00 e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle ore 14:30 in differita.

Sempre in chiaro potrete vedere anche le qualifiche ufficiali durante la giornata di sabato, mentre la messa in onda delle prove libere rimane un’esclusiva degli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con la pay TV Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel caso in cui non fossi un abbonato Sky purtroppo non potrai vedere la diretta televisiva, ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere il Gran Premio in streaming. Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky.

La gara trasmessa su TV8 avrà come commentatori la collaudata squadra MotoGP di Sky: telecronaca affidata a Guido Meda, con al fianco l’ex pilota di motociclismo Mauro Sanchini, che offrirà interessanti spunti tecnici nel corso del Gran Premio ai telespettatori da casa. Per le interviste dal paddock e dai box ci saranno Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso, anche loro confermati dalla passata stagione.

Dove vedere il GP dell’Indonesia della MotoGP in streaming

Il Gran Premio dell’Indonesia sarà trasmesso in streaming su Sky GO e NOW. Gli abbonati ai tre servizi potranno seguire la gara della MotoGP in diretta da PC, smartphone e tablet, sia collegandosi ai rispettivi portali Internet sia tramite le app ufficiali. Nel caso possediate una Smart TV potete inoltre usare le app ufficiali per vedere comodamente la gara dal vostro divano di casa.

A seguire i dettagli per ciascuna piattaforma citata qui sopra.

SkyGO

I clienti Sky guarderanno la corsa dell’Indonesia in streaming su Sky GO collegandosi alla home page di skygo.sky.it da computer o scaricando l’app per Android e iOS da smartphone. Per vedere tutte le gare del campionato della MotoGP occorre acquistare il pacchetto Sky Sport, che oltre alle tre classi del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) include anche la Formula 1, l’NBA, la Champions League, l’Europa League, il tennis, il rugby, il ciclismo la WWE e altro ancora.

Scopri di più sull’abbonamento al pacchetto Sky Sport di Sky

NOW

Se volete guardare il Mondiale 2022 della MotoGP in streaming senza Sky dovete abbonarvi al Pass Sport di NOW. Il costo dell’abbonamento mensile è di 29,99 euro: al termine del mese siete poi liberi di scegliere se procedere con il rinnovo mensile o dare la disdetta gratuita, senza dover pagare alcuna penale. È proprio il concetto di flessibilità che distingue NOW da Sky, oltre ai costi più bassi garantiti dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Infatti, il Pass Sport di NOW racchiude tutto lo sport di Sky, inclusi i campionati di calcio di Serie A (per le partite in co-esclusiva con DAZN), Premier League e Bundesliga.

Programma MotoGP 2022 dell’Indonesia

Vediamo quindi di fare un riepilogo su come vedere il GP dell’Indonesia 2022:

  • Diretta TV: Sky Sport MotoGP (08:00)
  • Differita in chiaro: TV8 (14:30)
  • Live streaming: SkyGO/NOW