Per la prima volta Laura Pausini si racconta ai fan in una maniera del tutto inedita. La 47enne di Faenza debutterà su Prime Video il prossimo 7 aprile con un film sulla sua vita del tutto inedito.

Laura Pausini – piacere di conoscerti: non sarà il solito documentario

Dal 7 aprile in streaming su Prime Video uscirà il film Laura Pausini – piacere di conoscerti. L’artista di Faenza ha spiegato un’intervista che non si tratterà del solito documentario che celebra la vita della cantante.

Laura Pausini ha deciso di scrivere un vero e proprio film con l’aiuto di Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Per la prima volta, la 47enne racconterà cose inedite sulla sua vita privata e sulla carriera. La regina del pop rivelerà anche cosa sarebbe successo se nel 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un percorso quello della cantante che descriverà una donna completamente diversa da quello che i suoi fan hanno imparato a conoscere in questi anni.

La regia del film

Per la prima volta Laura Pausini sarà dietro alla macchina da presa. Il film in streaming su Prime Video dal 7 aprile è stato scritto con l’aiuto di Monica Rametta e Ivan Cotroneo. Quest’ultimo, è anche alla regia di Laura Pausini – piacere di conoscerti.