L’ultima puntata di audizioni è terminata e finalmente abbiamo i nomi di tutti i finalisti di questa stagione. Ieri sera, durante l’ottava puntata del talent show di Sky e Now sono stati scelti gli ultimi due talenti che faranno parte della super finale.

Queste audizioni sono state caratterizzate da tantissimo divertimento, ma anche la scoperta di sorprendenti performer che hanno saputo brillare sul palco.

Italia’s Got Talent 2022, chi sono gli ultimi due finalisti delle audizioni?

Dopo otto lunghe puntate di audizioni, i nostri giudici Frank Matano, Elio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini hanno scelto gli ultimi due finalisti di Italia’s Got Talent: i Temple London e Giorgia Fumo. Scopriamo chi sono.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi sono i Temple London?

I Temple London sono un duo di kung – fu formato da padre (33 anni) e figlio (12 anni). La loro performance è sorprendente e lascia i giurati senza parole. Mark Matano afferma che il piccolo sia un bimbo prodigio e tutti i bambini vorrebbero essere come lui. Federica Pellegrini si è sentita catapultata dentro una puntata di Goku.

“Siamo una kung – fu family from UK. Ci alleniamo tre ore al giorno”. 

Chi è Giorgia Fumo?

Giorgia Fumo è una comica molto brava. Digital strategist, analizzando i social ha capito i comportamenti umani più comuni, specialmente quando sono tristi e arrabbiate. Sul palco di Italia’s Got Talent ha raccontato la storia di una ragazza che viene lasciata dal fidanzato e si sfoga sui social. La concorrente racconta:

“Essere lasciata è bruttissimo. Poi piano piano l’ho superata. Io me lo ricordo quando stavi con qualcuno e quel qualcuno ti diceva ‘Ti devo parlare'”.

Dove vedere l’ottava puntata di Italia’s Got Talent

Per vedere l’ottava puntata del talent show di Sky Uno gratis bisogna aspettare una settimana. Martedì 22 Marzo su TV8 sarà trasmessa l’ottava puntata di Italia’s Got Talent gratis.

La prossima puntata sarà una finalissima live in cui il pubblico da casa decreterà il vincitore di quest’edizione. Vuoi seguirla?