Arriva lo spin off ufficiale di “The Walking Dead”. L’annuncio in questo ore quando manca poco meno di un mese alla fine dell’undicesima e ultima stagione di una delle serie più amate e seguite di tutti i tempi. L’emittente AMC ha annunciato che le avventure dei personaggi, andranno avanti. Arriva infatti a strettissimo giro un nuovo spin off ufficiale tutto dedicato a due personaggi protagonisti della serie principale. Vediamo di chi si tratta.

Il nuovo spin off di “The Walking Dead”

Dopo “Fear the Walking Dead” che è già arrivata alla sua settima stagione e “The Walking Dead: World Beyond”, un’importante novità è all’orizzonte per i fan della serie. Infatti, sta per arrivare in pochissimo tempo “Isle of the Dead”. Protagonisti del nuovo spin off sono Maggie e Negan, due personaggi molto amati della serie principale. I due si trovano in una New York post apocalittica, ovviamente infestata da zombie. Cosa gli accadrà? Quali saranno le nuove avventure?

Le parole dello sceneggiatore

A commentare l’uscita dello spin off è lo show runner di “Isle of the Dead”, Eli Jorné, già sceneggiatore e produttore esecutivo di “The Walking Dead”. Il produttore ha detto che quello che sta per arrivare è un passo avanti per garantire la voluta e richiesta espansione dell’universo che lo staff sta costruendo attorno a “The Walking Dead”. L’obiettivo dello spin off è garantire lo storytelling di due indimenticabili personaggi che chi ha seguito la serie ha amato oppure odiato a momenti alterni. Inoltre, a far da scena vi è una New York tutta da scoprire.

I prossimi spin off di “The Walking Dead”

Oltre a “Isle of the Dead” su Maggie e Negan, un tempo feroci nemici dal momento che il secondo ha ucciso Glen all’inizio della settima stagione, è solo il vaso di Pandora dell’universo “The Walking Dead”. Questa in arrivo infatti, oltre alle due precedenti, non è l’unica serie spin off in programma. A breve arriverà anche uno show su Daryl e Carol. Pronto anche le spin off che dovrebbe esplorare il passato di Rick Grimes, uscito di scena dopo la nona stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà “Isle od the Dead”

Lo spin off di “The Walking Dead”, “Isle od the Dead” sulla storia di Maggie e Negan, interpretati da Lauren CohanJeffrey Dead Morgan, dovrebbe arrivare nel 2023. Intanto, è possibile seguire l’ultima stagione di “The Walking Dead” sul canale Star della piattaforma Disney Plus. Se non volete perdere la serie vi consigliamo di abbonarvi a Disney Plus approfittando delle numerose offerte disponibili.