Un anno fa, Stefania Orlando era uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La showgirl romana, su Instagram, ha voluto ricordare i momenti passati nella casa più spiata d’Italia. Inoltre, ha fatto una dedica speciale ai fan che l’hanno sempre supportata.

Stefania ricorda il GFVip

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando sta vivendo una seconda giovinezza. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha portato la showgirl romana ad avere nuove esperienze lavorative.

Un anno dopo la fine del suo Grande Fratello Vip, l’ex gieffina su Instagram ha voluto ricordare quel periodo:

“Sono passati 12 mesi, mamma mia, mesi pieni di tante emozioni, non tutte belle, di tanti momenti, non tutti facili, ma si sa, le cose brutte esaltano ancora di più quelle belle”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania Orlando si è classificata al terzo posto, al secondo posto è arrivato Pierpaolo Pretelli mentre al primo Tommaso Zorzi – vera rivelazione della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La dedica ai fan

Nel lungo post pubblicato da Stefania Orlando non sono mancate parole d’affetto per i suoi fan. La diretta interessata ha ringraziato tutti per averla sempre fatta sentire amata:

“Ci siete costantemente ed io vi ringrazierò sempre”.

L’ex gieffina ha spiegato che i fan non si sono fermati al Grande Fratello, ma l’hanno anche supportata a Tale e Quale Show  facendole sempre sentire il loro affetto, anche lontano dal piccolo schermo con un messaggio o un saluto durante un semplice incontro.

Stefania Orlando pronta per una nuova esperienza di lavoro

Dopo il Grande Fratello Vip ha preso parte a nuovi progetti di lavoro, tra le principali novità c’è la conduzione su Nove del programma Stand Up! Comici in prova.  Secondo le indiscrezioni, era stato contattato per partecipare al format anche Tommaso Zorzi ma avrebbe rifiutato l’offerta.