Vostro Onore è pronta a fare il suo esordio su Rai1, lunedì 28 febbraio a partire dalla 21:20 circa. La serie è stata riadattata da “Your Honour” e vede Stefano Accorsi nel ruolo di un giudice milanese che verrà messo davanti ad una scelta importantissima: la carriera o la famiglia.

Di che cosa parla Vostro Onore?

La trama della fiction Vostro Onore è incentrata sulla figura di Stefano Accorsi, giudice milanese in corsa per il ruolo di Presidente del Tribunale di Milano. Dopo la perdita prematura della moglie, il giudice avrà un rapporto ancora più complicato con il figlio Matteo. Quest’ultimo, però, investirà il figlio di un potente boss. A quel punto Vittorio Pagani – interpretato da Accorsi – si troverà di fronte ad una scelta importantissima per la sua vita: violare la legge per difendere il figlio o condannare il congiunto?

Violando la legge, “Vostro Onore” rischia di vedere distrutta la sua carriera professionale.

Le anticipazioni di Vostro Onore a Domenica In

Domenica 27 febbraio, Stefano Accorsi è intervenuto in collegamento con Domenica In. L’attore ha fornito alcune anticipazioni sulla nuova fiction che lo vedrà protagonista su Rai1. Come spiegato da Accorsi – attualmente impegnato al teatro – il nuovo prodotto della rete ammiraglia accompagnerà i telespettatori per quattro settimane. Nel corso dell’intervista il diretto interessato ha affermato:

“Interpreto un giudice con un figlio adolescente e credo fortemente nella giustizia”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lunedì 28 febbraio, Stefano Accorsi  ha pubblicato un breve messaggio su Instagram con dei ringraziamenti speciali:

“Grazie Mara Venier, grazie Domenica In per questo bellissimo regalo. Da oggi Vostro Onore su Rai1 per quattro settimane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)