Nella serata di domani 23 febbraio, su Canale 5, andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento di Michelle Impossible. La puntata sarà animata dalla presenza di ospiti eccezionali. Michelle Hunziker, con la sua simpatia, accoglierà in studio personalità molto amate del mondo dello spettacolo.

Inoltre, è prevista una reunion imperdibile: Katia Follesa e Valeria Graci, dopo più di dieci anni, torneranno a calcare lo stesso palco. Ci sarà spazio anche per il mondo della musica e per l’amatissima Silvia Toffanin.

Michelle Impossible, Katia Follesa e Valeria Graci di nuovo insieme

Michelle Hunziker, grazie alla seconda puntata di Michelle Impossible, è pronta a continuare il racconto della sua carriera. Ormai è da 25 anni che fa parte del mondo della televisione. Ha avuto modo di condurre i programmi più disparati e di conquistare gli spettatori con la sua semplicità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante l’appuntamento di domani ci saranno anche tantissimi ospiti. Prime tra tutti Katia Follesa e Valeria Graci. Dopo 12 anni, finalmente, le due donne potranno salire sullo stesso palco. Sarà una reunion incredibile, anticipata dalla stessa padrona di casa.

Ci saranno altre personalità provenienti dal mondo della comicità come Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, e I Pali e Dispari.

Tante lacrime con Silvia Toffanin

Tra i personaggi appartenenti alla scena musicale, saranno presenti: Massimo Ranieri, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon e J-AX. Quest’ultimo avrà modo di cantare con DJ Jad che aveva fatto parte degli Articolo 31.

Silvia Toffanin, si calerà di nuovo nel ruolo di intervistatrice, per porre delle domande a Ineke, la mamma di Michelle. Si parlerà di una argomento molto delicato che non potrà lasciare indifferenti gli spettatori.

Ci sarà spazio anche per Aurora Ramazzotti che, con l’aiuto di numerosi ospiti, si divertirà a prendere in giro la povera Michelle.