Finiscono finalmente le riprese di “House of Dragon”, la serie prequel di una delle produzioni più amate e rivoluzionarie di sempre, “Game of Thrones”. Confermata la fine delle riprese da George R. R. Martin, ora non resta che aspettare l’arrivo sugli schermi di “House of the Dragon”.
La distribuzione dovrebbe essere su HBO e gli autori promettono che la serie sarà diversa da “Game of Thrones”. Sarà in dieci episodi per la prima stagione.
L’annuncio di Martin
George R. R. Martin, il noto scrittore, classe 1948, ha annunciato lui la fine delle riprese:
Notizie entusiasmanti da Londra, sono stato informato che si sono concluse le riprese della prima stagione.
Ha anche confermato che la fine delle riprese riguarda tutti i dieci episodi e ha aggiunto:
Ho visto i rough cut di alcuni e li amo.
Mentre ancora si attende la fine dei lavori di produzione, George R. R. Martin si è anche dichiarato molto entusiasta e ha detto:
“La scrittura, la regia e la recitazione sono straordinarie. Spero che vi piaceranno tanto quanto piacciono a me”.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Saw GRR Tweet that season one has now officially wrapped. Serious question: Are we excited about House of the Dragon yet, or are we still bitter about Game of Thrones Season 8? 🤔🔥🐉 pic.twitter.com/1riM5boP7y
— Dave Reed (@DaveReedMe) February 21, 2022
L’uscita di “House of Dragon”
Molte riprese di “House of Dragon” si sono svolte tra l’Inghilterra e la Cornovaglia. Ora che è tutto concluso, i fan si chiedono quando potranno vedere la serie. Lo scrittore infatti, si è pronunciato in merito alla data di distribuzione, al momento sconosciuta:
Vorrei tanto potervelo dire. Come ho detto, rimane da fare ancora tanto lavoro e il Covid-19 complica la pianificazione. Questa primavera? Improbabile. Forse l’estate? Potrebbe essere. L’autunno? Chi lo sa. Lo saprete quando lo sapremo noi.
Non resta quindi che aspettare!