Pamela Prati ha inaugurato la nuova stagione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. Nell’intervista l’ex primadonna del Bagaglino ha rivelato di non riuscire più a lavorare dopo il “caso Mark Caltagirone”. Per questo motivo la showgirl ha fatto una confidenza choc: Prati in passato ha inviato una lettera a Maria De Filippi per chiederle un lavoro.

La confessione della showgirl

Nell’intervista rilasciata a Belve, Pamela Prati non ha nascosto le difficoltà affrontate nell’ultimo periodo. La 62enne ha ammeso di non essere più riuscita a lavorare dopo il “caso Mark Caltagirone”. Come spiegato dall’ex primadonna del Bagaglino se prima veniva trattata come una “divinità” oggi verrebbe vista come una “reietta”. A tal proposito Prati ha confidato di essere rimasta delusa per l’atteggiamento avuto da alcune persone:

“Tante persone potevano aiutarmi, ma non l’hanno fatto”.

A quel punto la diretta interessata ha lanciato una vera e propria bomba. Pamela Prati ha affermato di avere scritto una lettera a Maria De Filippi per chiederle un lavoro:

“A lei con grande umiltà chiedevo di darmi una mano. Pur di uscire da quel mio momento buio, avrei lavorato anche in redazione. Ero disposta anche a spostare soltato le fotocopie”.

La showgirl ha rivelato di avere anche inviato dei fiori e il suo libro alla conduttrice pavese, in modo da farsi conoscere meglio. Come spiegato dalla diretta interessata, però, non ha mai ricevuto una risposta da Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

‘Ci sono stati momenti di alti e bassi’

Nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, Pamela Prati ha ammesso:

“Ci sono stati alti e bassi”.

La 62enne ha spiegato che come ogni essere umano, ha vissuto momenti di sconforto alternati alla gioia. Di cosa vive oggi la showgirl? Pamela Prati ha precisato che la sua modesta pensione. Inoltre, compone delle canzoni ma non ha introiti. L’ex primadonna del Bagaglino ha rivelato di essersi messa da parte qualche soldo quando lavorava. Infine, con rammarico Pamela Prati ha concluso con uno sfogo:

“Il lavoro che avevo prima adesso non ce l’ho e non mi chiama più nessuno adesso”.