Per Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero, non è un bel momento. Dopo nove anni dall’esordio, infatti, sembra che Rai abbia deciso di non confermare il rinnovo per la prossima stagione televisiva.

Pare che Caterina Balivo, da sempre in contrasto con l’attuale conduttrice dello show, sia intenzionata a compiere un passo avanti nei suoi confronti. Durante l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, infatti, le ha rivolto parole molto lusinghiere.

Detto Fatto, cosa ne sarà dello show di Rai 2?

I bassi ascolti stanno mettendo a rischio Detto Fatto. Sembra, infatti, che niente riesca a migliorare la situazione. Bianca Guaccero si sta impegnando al massimo per dare nuova vita allo show. Ho modellato il format sulla sua personalità, sconvolgendo la propria vita per dedicarsi al lavoro tanto amato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Purtroppo, pare che l’emittente Rai stia pensando di sostituire lo show con una trasmissione diversa. Secondo Davide Maggio, l’intento sarebbe quello di dare vita a un programma più leggero e frizzante, in grado di divertire e attirare il pubblico.

Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale, ma Caterina Balivo, inaspettatamente, ha dimostrato tutta la sua vicinanza alla collega.

Caterina Balivo sorprende tutti: il supporto per Bianca Guaccero

È noto a tutti che tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero non corra buon sangue. Lo scontro è iniziato nel momento in cui la conduzione è stata affidata proprio a quest’ultima. Caterina Balivo ha preso molto male questa svolta, criticando, in seguito, anche le modifiche messe in atto dalla sua collega. Tra le due ci sono stati vari battibecchi sui social, sfociati poi in un’antipatia reciproca.

Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, però, sembra esserci stato un cambiamento nel loro rapporto. Caterina Balivo, nelle vesti di giudice, ha ammesso che secondo lei, sotto alla maschera della Medusa, si nasconde Bianca Guaccero. Approfittando di quel momento, le ha dedicato parole di supporto, ricche di stima e di fiducia. Inoltre, ha augurato a Detto Fatto di andare avanti ancora per molto tempo: “Lunga vita a Detto Fatto“.

È probabile che Caterina Balivo abbia deciso di provare a riconciliarsi con Bianca Guaccero per via della difficile situazione di Detto Fatto. Nonostante sia passato del tempo, infatti, la conduttrice appare ancora molto legata al format che l’ha vista protagonista per molti anni.