Le esibizioni de Il Cantante Mascherato procedono per tutta la serata. Quando tocca alla Gallina, pubblico e giuria si scatenano; le ipotesi sulla sua identità sono tantissime e molto precise, chissà che ci sia quella giusta fra si loro.

Che cos’ha detto la Gallina

La Gallina nella clip di presentazione si è così espressa:

Mi sento molto protetta dietro questa maschera, senza forse mi vergognerei. Eccomi, sono una gallina e visto che sono una gallina bluebell io mi illumino quando sono sul palco. Sono nata per questo, non so fare altro. Questo colore mi si addice molto. Faccio tanto sport e razzolo molto nel pollaio per tenermi in forma, ma l’altezza è quella che è. La gallina è un animale molto sottovalutato, come me da artista. Per arrivare dove sono ho sempre fatto gran fatica. Ho lavorato molto per mantenere la mia famiglia, è una responsabilità che ho sempre affrontato da sola. Da molto non c’è un gallo nella mia vita, con loro non sono mai stata molto fortunata, ma oggi non ne sento più il bisogno.

L’esibizione della Gallina a Il Cantante Mascherato

Arrivata sul palco da vera diva, la Gallina riesce a riempire tutta la scena. La sua esibizione con Edoardo Vianello in Per colpa di Chi di Zucchero conquista tutti, ma non chiarisce i dubbi.

Le ipotesi sulla Gallina

Le ipotesi della giuria sono tantissime. Ma è il pubblico a rumoreggiare di più. Infatti quando Sara Di Vaira dà la parola ad una donna tra di loro:

“È una gallina, può essere solo Selvaggia”.

Secondo il pubblico sarebbe Selvaggia Lucarelli. 

Caterina Balivo invece ha puntato su una donna uscita dal Bagaglino perché si sa muovere molto bene. Secondo lei è Pamela Prati. 

Arisa invece non è riuscita a capire se canti di professione o meno, ma si butta su Fiordaliso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece Flavio Insinna punta su Luciana Littizzetto. Anche Francesco Facchinetti è dello stesso parere, non per una sua specifica intuizione, ma solo per fiducia verso l’altro giurato.